Visualizzazione stampabile
-
Ho notato un bug fastidioso nella build 5. (Nella 4 non c'era) se provo a collegare con il bluetooth il telefono allo UConnect dell'auto, l'auto mi dice che il telefono è collegato e funziona tutto, ma sul telefono appare un popup che mi dice che il bluetooth è stato arrestato in modo anomalo. Non posso fare altro che ok (il popup non va via), in questo modo il bluetooth non funziona. Avete anche voi questo problema? Trovate soluzioni?
-
Io l'ho collegato col bluetooth alla ford fiesta ed è andato benissimo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho notato un piccolo bug ma non so se dipende dalla rom:quando termino di caricare il cellulare devo assolutamente ravviarlo altrimenri non va in deep sleep,come se fosse ancora in carica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidepl
Ho notato un piccolo bug ma non se dipende dalla rom:quando termino di caricare il cellulare devo assolutamente ravviarlo altrimenri non va in deep sleep,come se fosse ancora in carica.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Anche a me è capitato. Ho risolto facendo wipe cache e delvik. ;)
-
Quote:
William990
Io l'ho collegato col bluetooth alla ford fiesta ed è andato benissimo
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Bho... Può essere che questo bug c'è solo nei i9070P o il mio smartphone è l'unico sfigato? (C'ho riprovato oggi con una 500L ma succede la stessa cosa)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
i9070P98
Bho... Può essere che questo bug c'è solo nei i9070P o il mio smartphone è l'unico sfigato? (C'ho riprovato oggi con una 500L ma succede la stessa cosa)
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
io ho un I9070P ;)
-
È uscita la build 6:source update e swipe nella tastiera funzionante(a me già funzionava)
Edit: la tastiera funziona ma c è una brutta notizia per quelli che come me usano il kernel OC della madhi:su questa Rom non funziona (all avvio dà processo com.android.phone interrotto e non si riesce a fare niente)e per ora non ho provato altri kernel OC.
-
Qualcuno ha provato la build 6? Io non vedo tutte queste differenze con la 5.
-
Primo post aggiornato con la build 6 ;)
-
Ragazzi come si aggiungono i tiles alla schermata dei tiles?