Con la build 6 il telefono fa fatica ad installare facebook. L'avete notato pure voi? Lo stesso con gli aggiornamenti di facebook.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con la build 6 il telefono fa fatica ad installare facebook. L'avete notato pure voi? Lo stesso con gli aggiornamenti di facebook.
Attenzione ai doppi post ragazzi....o lo installa o non lo installa sto fracesbisks...freiisboaks o come si chiama non credo centri la ROM, e non si può definire bug....
qualcun altro ha riscontrato il bug degli auricolari?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io ho una domanda: a scuola il professore mi ha dato i vari indirizzi (ip, dns ecc.) compreso l'indirizzo mac. Allora ho scaricato un mac spoofer cioè un'app che mi cambia temporaneamente l'indirizzo mac. Con android 4.1.2 funzionava alla grande. Ora il telefono (fatti i tentativi con le varie build) non riesce più a connettersi alla wifi della scuola con indirizzo mac cambiato. Avete delle soluzioni?
Ho un piccolo problema:con il port della carbon avevo sempre spazio di archiviazione insufficiente ho risoltoformattando la sd.Dopo un bel po di tempo il problema si è ripresentato su questa Rom.Ho pulito la cache,eliminato file inutili tanto che ho 1giga di spazio di archiviazione libero.Ho provato anche con il fix proposto per l AOSP ma niente.Non mi resta che formattare la sd ma prima volevo chiedervi se avete altre idee.
Ragazzi su xda sono stati aggiornati i bug e la changelog ma non so quando riuscirò ad aggiornare qui perché mi è porto il pc e dall'app non posso :( vi chiedo scusa per l'inconveniente :(
Ma qual'è l'ultima build?