Quindi confermate che il wifi funziona bene???
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi confermate che il wifi funziona bene???
Ragazzi il CoCore è un kernel che si può installare solo su ROM stok o stock based....non è questo il caso.....
Raga ma a voi youtube funziona? A me non fa vedere nessun video
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Meglio la build 3 o la build 4?
I video si vedono, prova di cancellare i dati in inpostazioni app, oppure disinstalla/installa..
Nella 3 non funziona art... La 4 sembra molto valida, e art funge
per aggiornare basta solo flashare la nuova rom? (senza flashare le gapps e fare i vari wipe?)
Le gapps io le ho dovute flashare e ho fatto solowipe dalvik e cache
Per passare dalla build 3 alla 4? (Hai fatto solo i wipe?)
Ragazzi ho un problema, ho fatto i wipe, poi ho flashato la build 4 funziona poi per sbaglio ho riavviato il telefono in recovery dal menu power e da 5 minuti mi dice riavvia il telefono e non funziona cosa posso fare?:(
Cava la batteria, e riavvia, se non risolvi, cavi la batteria wipe cache e dalvik
La buid 4 ha lo stesso problema della build 3 il wifi non sempre funziona e mi tocca riavviare il telefono, e non si riavvia in recovery dal menu power, molto bello invece dark carbon.
Va be non si riavvia in recovery non bi sembra un grosso problema, la usi cosi tanto la recovery? Usa la combi 3 tasti!
Il Wi-Fi è presente nei bug in op, perciò niente sorprese...
Bisogna comunque apprezzare lo splendido lavoro del Team 8 si danno molto da fare rilasciano continui aggiornamenti, i bug li risolveranno con i futuri aggiornamenti, il telefono è rinato
Io l'ho flaschiata da circa un'ora e mi sembra molto buona :) soprattutto ho gradito molto la dark carbon :)
potreste mettere se possibile degli screenshoot della dark carbon? sono molto curioso di sapere di cosa si tratta!
Come Gapps si possono flashare anche le PA-Google Apps?
Intendo queste: [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-02-17] - xda-developers
Io ho usato le pa- mini, e non ho avuto nessun problema
Quoto Tommi77. Anch'io ho usato le pa-mini ed è tutto filato liscio come l'olio. Puoi andare tranquillo ;)
Cosa facciamo qua dormiamo?
:D:D:D:D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/hu7yja5e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/mypypypa.jpg
:eek::eek::eek::eek::eek:
Hai messo l'overclock?Quote:
Originariamente inviato da tommi77
Cosa facciamo qua dormiamo?
:D:D:D:D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/hu7yja5e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/mypypypa.jpg
Come lo hai installato?
Raga ho appena aggiornato il telefono... Non riesco ad installare le app dal playstore... Soluzioni?
Lo provo per un giorno, prima con la aosp non mi teneva i settaggi, era sempre a palla, con questa riesco a tenere i setting a posto, perciò provo...poi vi dico
Non mi mostra la barra del download sia nel centro notifiche che nel play store... Se mi dici come si fa uno screenshot ti faccio vedere
Mandami un pm con info da dove hai preso il kernel overclockabile ;)
Forse l'allarme è passato.. Mi sta aggiornando hangouts
Non è la sezione modding questa.....
Lo scrivo qui:
--Il kernel lo trovate in sezione nel primo post della aosp del j-team, oppure su xda ne trovate un altro della Mahdi ROM.
--Non rompete le scatole a loro, lo scaricate e bon.:mad::mad:
--Si flasha con ukf.
--Il governor si imposta con i comandi in impostazioni.
--Lo schedulatore invece no, serve un app, tipo no frill, io uso ROM control preso su xda.
--Tutto qua.
--E molto instabile e se lo mettete al massimo scalda di brutto...quindi occhio.
--Uomo avvisato mezzo salvato
Ragazzi, ho flashato la rom sulla AOSP del J Team dopo aver fatto wipe data, cache e dalvik. Poi ho riavviato in recovery per flashare le Gapps e l'ho riavviato un'ultima volta in recovery per installare SuperSU. Ho riavviato il dispositivo ma non si avvia, si riavvia solamente in recovery. Ho provato a spegnere e riaccendere ma non cambia niente. Cosa può essere successo?
Grazie in anticipo
Non riesco a far funzionare gli slimpie nonostante li attivi
I slimpie sono quei tasti touch come quelli del Nexus 5
Prova a rifare l'installazione facendo un format system...dopodiché flasha ROM e gapps senza dover riavviare ogni volta...e non flashare nemmeno supersu che nell'ultima build a ne funziona quello implementato...fammi sapere ;)
Grazie, appena torno a casa provo
E dove si trovano?Quote:
Originariamente inviato da i9070P98
Sulla carbon basta andare in carbon fibers>Pie. Dopo averli attivati andate nel menu trigger e impostate da dove volete che spuntino.Per visualizzarli bisogna trascinare il dito dal lato dello schermo che avete scelto verso il centro.Se cercate nei menu dei Pie c' è la possibilità di scegliere colore,dimensioni, numero di pie e altre cosette.Quote:
Originariamente inviato da h4ck3r00
Chiamasi "navbar" o "barra di navigazione".Quote:
Originariamente inviato da i9070P98
Dovresti attivarle da gravitybox oppure mettere questa stringa nel build.prop:
qemu.hw.mainkeys=0
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ig95L.jpg