La 6...ma William non parlava di nuove build....
Visualizzazione stampabile
La 6...ma William non parlava di nuove build....
Ook, chiedo venia.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ma quanto dura la batteria in un giorno senza stressare troppo il cell tipo 1 ora di wifi 30 min di gioco e musica? grazie in anticipo
Se fai un ora di wifi e mezz ora di gioco e poi lo metti in standby sta tranquillo che ti dura tutto il giorno
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ma cosa succede se faccio un restore dalla 4.3.1 cm alla 4.1.2 da recovery e poi proseguo con l'installazione?
Ragazzi è da pochissimo uscita la build 7 riporto changelog e il link per il download.Come al solito grazie al team p8
Sources up to date
Swyping works now -> 100 %
Wifi should work now without any problem (thanks @Chirag_Galani)
3.0.31 Kernel is back (no 3.0.101 kernel anymore)
Home Screen settings are working
Experimental fix for Low-Incoming Call Volume
ART working
Directly Reboot to recovery or to download mode (Advanced Reboot) works fine
Root should be fixed, too
Dev-Host - Carbon_Janice_KK-4.4.2_Build7_13.03.14.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service oppure su mediafire https://www.mediafire.com/folder/lk1...Carbon%204.4.2
Edit
appena flashata il wifi funziona perfettamente e anche tutto il resto non ho ancora provato il fix per il volume.Superuser delle impostazioni funziona ma non si possono settare frequenza minima e massima da menù perfomance mbast un app come trickstermod
Buona sera a tutti :) ho notato che dalla build 6 installando il kernel per loverclock, mi esce il popup:" il processo com.google.phone si è interrotto in modo anomalo... E rende il cellulare praticamente inutilizzabile visto che riappare dopo mezzo secondo... È capitato a qualcuno? Ciao e grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9070
Direi che il governor lavora bene in standby, guardate la mia batteria oggi! Abyssplug+sioplus:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Yl4cI.jpg
Lo screen l'ho fatto con la build 6.
Appena provata la build 7, ma quando parte mi da errore che TastieraGoogle non funziona, a questo punto ho pensato di rimettere il file "LatinIME" in system/app, riavviato e ora funziona. Questo perchè è stata utilizzato la tastiera nuova nella build7 per far andare lo swype, ma a me non serve swype quindi mi va bene anche questa vecchia. Il wifi sembra funzionare tranquillamente.