Succede anche a me a partire dalla build 6.Ho provato il kernel OC della madhi e della RR ma niente,più in la provo quelli dell aosp e della liquid smooth
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Succede anche a me a partire dalla build 6.Ho provato il kernel OC della madhi e della RR ma niente,più in la provo quelli dell aosp e della liquid smooth
primo post aggiornato !! scusate il ritardo ;)
le foto si possono salvare sulla Micro SD?
Ragazzi non so voi a ma me la build 7 dà un sacco di problemi, si blocca la tastiera, i pulsanti fisici non funzionano, è sparito apollo per la musica, faccio i wipe e torno alla build 6 di corsa
il wifi in questa build funziona bene?
Si.
[quote name="rock2030" post=5408564]Ragazzi non so voi a ma me la build 7 dà un sacco di problemi, si blocca la tastiera, i pulsanti fisici non funzionano, è sparito apollo per la musica, faccio i wipe e torno alla build 6 di corsa[/QUOTE]
Anche io faccio subito lo stesso.. la tastiera a dire il vero funziona ma la CPU rimane sempre a 1ghz, non importa che impostazioni si mettano.. ne consegue che il consumo della batteria è mostruoso.[/QUOTE]
La tastiera funzionava male ma dopo qualche ravvio va benissimo.lo stesso per i softouch.I parametri della CPU li setto con trickstermod.Mi dispiace solo di non poter mettere il kernel OC.
Ragazzi anch'io ho riscontrato dei problemi con la build 7 che prima non avevo : mi crashava la tastiera di google (anche se uso la swiftkey), era molto più lento e inoltre era spartito pure il player apollo. Soluzioni ??
Ma sbaglio o nella 7 non c'è nemmeno la tastiera AOSP ??