Alcuni utenti avevano problemi con la tastiera quindi immagino l'abbia cambiata per quello.
Alcuni utenti avevano problemi con la tastiera quindi immagino l'abbia cambiata per quello.[/QUOTE]
Sai come posso installarla ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Credo troverai la risposta nel thread originale ★ [ROM][4.4.2][Team P8] Carbon Kitkat ★ - Page 38 - xda-developers
Credo troverai la risposta nel thread originale ★ [ROM][4.4.2][Team P8] Carbon Kitkat ★ - Page 38 - xda-developers[/QUOTE]
Ma qui c'è il link per la tastiera dell'xperia
Nella 7 da me le gapps non si connettono a internet... è un problema solo mio?
A me vanno perfettamente la 7 ha forse qualche lag in più ma siccome mi scoccio di tornare alla 6 aspetto la 8 che è già annunciato che ci sarà xD
Ragazzi la build 6 mi consuma un sacco di batteria....circa 10 ore ed è morto. Come posso aumentare la durata ?
Nessuna soluzione riguardanti i problemi che dava la build 7 (tastiera , tasti fisici) ?
ma perchè non provate la ressurection remix o l'aosp o l'aospk che sono più stabili e non hanno problemi col wi fi , questa secondo me è piena di bug ma se volete soffrire .......
Sei pregato di non andare nei topic di altre ROM ad elogiare la ROM che vuoi...ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio cellulare...questo non è il topic della resurrection qui si parla della Carbon...grazie
mi sono intromesso nella discussione perchè le ho provate tutte , molti utenti che si avvicinano a questo sito sono disorientati e avevo dato dei consigli per non cambiare rom ogni giorno, questa è pina di bug e non è più aggiornata da un pezzo, poi se qualcuno la vuole migliorare e un altro conto , non avevo intenzione di sminuire il tuo lavoro , comunque buona giornata.