Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
mi sono intromesso nella discussione perchè le ho provate tutte , molti utenti che si avvicinano a questo sito sono disorientati e avevo dato dei consigli per non cambiare rom ogni giorno, questa è pina di bug e non è più aggiornata da un pezzo, poi se qualcuno la vuole migliorare e un altro conto , non avevo intenzione di sminuire il tuo lavoro , comunque buona giornata.
Forse ti stai confondendo con la vecchia carbon(porting dell's3 mini).
Questa ha pochi bug e sempre aggiornata.
-
Quote:
pablonik79
mi sono intromesso nella discussione perchè le ho provate tutte , molti utenti che si avvicinano a questo sito sono disorientati e avevo dato dei consigli per non cambiare rom ogni giorno, questa è pina di bug e non è più aggiornata da un pezzo, poi se qualcuno la vuole migliorare e un altro conto , non avevo intenzione di sminuire il tuo lavoro , comunque buona giornata.
non è il mio lavoro che sminuisci ma quello di sviluppatori che fanno questo "lavoro" gratis e per noi quando potrebbero fregarsene tranquillamente e lasciarci col magnifico firmware stock senza perdere tempo...quindi bug o no è da apprezzare il lavoro che fanno...e poi come dice fabry ti confondi questa è continuamente aggiornata infatti l'ultima build risale al 13/03/2014...non voglio farti la ramanzina ma la prossima volta sii più cortese se vuoi dire la tua...
-
Quote:
William990
non è il mio lavoro che sminuisci ma quello di sviluppatori che fanno questo "lavoro" gratis e per noi quando potrebbero fregarsene tranquillamente e lasciarci col magnifico firmware stock senza perdere tempo...quindi bug o no è da apprezzare il lavoro che fanno...e poi come dice fabio ti confondi questa è continuamente aggiornata infatti l'ultima build risale al 13/03/2014...non voglio farti la ramanzina ma la prossima volta sii più cortese se vuoi dire la tua...
Fabry no fabio...:D :p
-
Quote:
fabry90
Fabry no fabio...:D :p
modificato scusa xD
-
Quote:
night87
Ragazzi la build 6 mi consuma un sacco di batteria....circa 10 ore ed è morto. Come posso aumentare la durata ?
Nessuna soluzione riguardanti i problemi che dava la build 7 (tastiera , tasti fisici) ?
Hai impostato il governor ABYSSPLUG e scheduler SIOPLUS? Io con questi e con la build 6 lo tengo 2 giorni se non ci gioco e se non lo tengo spesso con lo schermo acceso..se lo uso un po arrivo a sera con 20%, insomma con uso medio-alto dura dalle 9 alle 23 tranquillamente.
La build 7 lasciala stare, è piena di bug, aspetta che aggiorni alla 8 ;)
-
Quote:
eLeMeNT
Hai impostato il governor ABYSSPLUG e scheduler SIOPLUS? Io con questi e con la build 6 lo tengo 2 giorni se non ci gioco e se non lo tengo spesso con lo schermo acceso..se lo uso un po arrivo a sera con 20%, insomma con uso medio-alto dura dalle 9 alle 23 tranquillamente.
La build 7 lasciala stare, è piena di bug, aspetta che aggiorni alla 8 ;)
Proverò con questa configurazione. Io avevo PEGASUSQ e SIO
-
IN ARRIVO LA NUOVA BUILD, domani/dopodomani dovrebbe essere pronta. Per me la build 6 è la più stabile che ci sia per adesso, a parte il bug del wifi (ormai lo tengo sempre acceso perchè non consuma) e quello del volume chiamata (uso il fix). Speriamo migliori tutto nella nuova, sennò faccio presto a tornare alla 6, nandroid backup pronto per ogni eventualità!
-
aggiunto changelog della build 8 al primo ma il download ancora non c'è nonostante abbiano detto che sia già uploadata o.O
EDIT: aggiunto link build 8
-
ho.installato la build 8ma non riesco più a cambiare frequenza massima e minima dalle impostazioni. Le voci risultano non selezionabili. Anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Usa app come no frillcpu,trickster,kernel tweaker e altre
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App