Visualizzazione stampabile
-
Nella build 8 ho ancora lo stesso problema della build 6: il bluetooth mi da errore quando si collega al bluetooth dell'auto, certe volte mi dice che il telefono è escluso, certe volte mi esce fuori un pop-up che mi dice che il bluetooth è crashato (ma invece funziona perfettamente) oppure il bluetooth si riavvia in continuazione. Da me è rimasto il bug dello swype della tastiera D: Anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
laserjet010
per l'installazione come hai cambiato i file tee?
Appena entri sul sotto topic "Modding s advance" trovi una discussione in evidenza di emme1. Leggi con attenzione tutta la guida mi raccomando ;)
-
Quote:
i9070P98
Nella build 8 ho ancora lo stesso problema della build 6: il bluetooth mi da errore quando si collega al bluetooth dell'auto, certe volte mi dice che il telefono è escluso, certe volte mi esce fuori un pop-up che mi dice che il bluetooth è crashato (ma invece funziona perfettamente) oppure il bluetooth si riavvia in continuazione. Da me è rimasto il bug dello swype della tastiera D: Anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Io lo collego molto tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
i9070P98
Androidiani App
Non saprei dirti nulla per il bluetooth in quanto non lo uso. Lo swype NON FUNZIONA con la tastiera AOSPAndroid preinstallata.. su Xda lo dicono (vedi sotto).. se vuoi lo swype metti "Google Kitkat Keyboard".
Per l'installazione della ROM su un terminale con NFC, cioè dove devi mettere i file Tee, ESISTE LA GUIDA al primo post (anch'io ce l'ho e l'ho fatta mettere io apposta per "noi")..in poche parole basta flashare lo zip File tee DOPO quelli della rom e delle gapps.
Quote:
William990
in realtà a me lo faceva già nella build 6
Wiliam inserisci al primo post questo pezzo
codice:
ANY PROBLEMS? Read this first:
Q: Swyping doesn't work on my keyboard, but I want to use this feature! It force-closes.
A: The original AOSP keyboard has any kind of problem in the sources of the keyboard. So please search in Google for "Google Kitkat Keyboard", download it and install it on your phone. Now, swyping would work for you.
Q: I can't set a Minimal or Maximal CPU frequency, but I want to do this!
A: This is because of the 3.0.31 Kernel, this function isn't unlocked on this Kernel. So if you want to set things like this, please install an App like "No-frills CPU" from PlayStore on your phone, working fine for me.
Q: The settings in my Launcher doesn't work, no reaction after touching onto the symbol!
A: This is a Launcher problem of Carbon Rom, please solve it in installing this on your phone, the Launcher settings will work now.
CONSIGLIO: Guardate sempre anche il post di XDA su questa Rom, perchè molto probabilmente Wiliam qua non riesce sempre ad aggiornare tutto (non perchè non sia bravo, ma perchè penso abbia anche lui la sua vita da vivere fuori dal forum, vale anche per i moderatori)...quindi se capite un po' di inglese dateci sempre un'occhiata anche su Xda ;) CarbonKITKAT QUA!!!
-
Bah io anche con no frills avevo un consumo eccessivo della batteria.. peccato
-
Ragazzi nel thread dei kernel per custom rom hanno inserito un aroma installer con kernel compatibili con cm11.Vi informo che ho appena installato così il kernel plus+oc sulla build 8 della nostra carbon e funziona tutto alla grande.
-
Quote:
davidepl
Ragazzi nel thread dei kernel per custom rom hanno inserito un aroma installer con kernel compatibili con cm11.Vi informo che ho appena installato così il kernel plus+oc sulla build 8 della nostra carbon e funziona tutto alla grande.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si può settare senza problemi il governor e la velocità della cpu? Come sulla 6 (direttamente dal menu performance)?
-
Si può settare senza problemi il governor e la velocità della cpu? Come sulla 6 (direttamente dal menu performance)?[/QUOTE]
Puoi settare il governor ,lo scheduler e altre cose dal menu performance ma non le frequenze.Puoi farlo però con app esterne(consiglio kernel tweaker che fa anche tante altre cose)
-
Per caso, quando installate facebook vi da un errore sconosciuto con il codice -24 oppure vi dice che il pacchetto non è valido? Inoltre a me facebook non riesce a confifurarsi. D:
-
Quote:
i9070P98
Per caso, quando installate facebook vi da un errore sconosciuto con il codice -24 oppure vi dice che il pacchetto non è valido? Inoltre a me facebook non riesce a confifurarsi. D:
Androidiani App
Sarà colpa di fresbuk [cit.] , non della carbon ;)