Su androidiani certe applicazioni non sono ammesse
Occhio per il futuro, che rischi sanzioni
Visualizzazione stampabile
Non è riportato tra i bug nel primo post, ma a me con Stato GPS non funziona nessun sensore. È un mio problema soltanto o è un comportamento noto di questa ultima build?
+1
Eccomi...però non faccio molto testo poiché ho flashato il kernel plus+oc per CM11 e quindi pensavo che forse il problema era proprio il kernel..tu quale kernel monti,quello stock o lo stesso che monto io?avevo appena postato sul thread dei kernel OC il medesimo bug
Io il kernel della rom.
Vi segnalo un bug o una ripetizione ( Non so come definirlo XD). Se andate a sentire le suonerie del telefono potrete notare che suonerie come pyxis e sedna o themos e titania sono le stesse!
Ciao a tutti, ho un problema con le chiamate in arrivo, ci vogliono sempre un paio di secondi dopo aver risposto prima che il mio interlocutore senta la mia voce la prima volta, poi va liscia la telefonata
Ho installato l'ultima versione di questa ROM ma lo stesso comportamento l'avevo con la harshjelly, qualcuno sa come risolvere?
Ho notato che si deve aspettare che il tasto per chiudere la chiamata diventi rosso, solo allora la chiamata è aperta. Secondo me è più fastidioso il fatto che a volte, quando si riceve una chiamata, il telefono inizia a squillare con lo schermo spento, e ci vuole qualche secondo per vedere chi è e poter rispondere.
Ah me si sta bloccando diverse volte quando uso tastiera oppure quando apro la galleria!