Io sono pure riuscito a collegare le app alla sd esterna senza crash
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io sono pure riuscito a collegare le app alla sd esterna senza crash
Ma con questa Rom la sd esterna si può utilizzare oppure si deve fare l'inversione delle memorie?
Tanto per capirci : le foto si possono salvare su micro sd?
Sisi si possono installare tranquillamente... Basta vedere anche l installazione di app sulla memoria sd che non da piú problemi come prima! C è solo una cosa..noto un maggior consumo di batteria a differenza del porting carbon! Anche voi lo notate?
Si l'ho notato pure io ma diamo tempo alle prossime build sono sicuro che questa ROM potrebbe diventare qualcosa di veramente buono se non l'abbandonano
Raga io ho problemi con il root... in poche parole nelle impostazioni ce l' app superuser ma quando vado per andare i permessi a root explorer non viene fuori la vignetta dei permessi come mai?
Devi flashare supersu da recovery,il superuser in impostazioni non funziona
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Mi linki qua il download?
È uscita la build 3 ma è solo "source update",chi l ha usata dice che art non va.Io la sto scaricando ma non dovrebbero esserci grandi differenze.
EDIT:appena installata facendo solo wipe dalvik e cache e funziona tutto.Alcuni su xda dicono che senza fare wipe data hanno avuto bootloop quindi provate prima come ho fatto io,se non va allora che wipe data sia.Per utenti i9070p :cambiate solo i file tee e non le righe del file updater script se avete già installato una precedente versione della rom altrimenti avrete errore status 7.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ultima modifica di davidepl; 21-02-14 alle 20:46
davidepl (21-02-14)