Visualizzazione stampabile
-
Il mio problema č con lo sblocco schermo. A volte capita di dover premere pių volte il tasto sblocco perché si accenda lo schermo. Oppure si accende con un lag di qualche secondo. Capita da quando sto provando carbon. Con Omni non accadeva.
(Nexus 5)
-
secondo voi facendo un installazione pulita partendo da jelly bean stock da che base mi conviene partire ??
-
Salve, io ho un problema, ho seguito la guida e tutto, ma mi sono spariti i numeri in rubrica salvati nella SIM, cosa posso fare? Ovviamente da stupido non li avevo sincronizzati con Gmail..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Suro
Salve, io ho un problema, ho seguito la guida e tutto, ma mi sono spariti i numeri in rubrica salvati nella SIM, cosa posso fare? Ovviamente da stupido non li avevo sincronizzati con Gmail..
Sei andato in Rubrica -> Tasto Menų -> Contatti da Visualizzare ??
-
Quote:
Suro
Sei andato in Rubrica -> Tasto Menų -> Contatti da Visualizzare ??
-
Quote:
Suro
Con KK non si possono leggere i.contatti da sim
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
E se provassi a mettere la mia SIM in un altro telefono, caricarli su sd o meglio ancora, su Gmail dici che funzionerebbe?
-
Quote:
Suro
E se provassi a mettere la mia SIM in un altro telefono, caricarli su sd o meglio ancora, su Gmail dici che funzionerebbe?
Quando mettevo le rom, ho fatto sempre in questa maniera: backup fatto in precedenza su sd esterna e poi le caricavo a memoria telefono.
-
Quote:
Suro
su Gmail dici che funzionerebbe?
Mettili su un altro telefono e fai un backup su account google. Una volta tornato sul tuo telefono dovrebbero aggiornarsi (selezionando lo stesso account google ovviamente).
-
Quote:
CBatta
Mettili su un altro telefono e fai un backup su account google. Una volta tornato sul tuo telefono dovrebbero aggiornarsi (selezionando lo stesso account google ovviamente).
Si, ho fatto esattamente cosė ed ha funzionato :) , grazie mille!