ragazzi è uscita la build 10!!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi è uscita la build 10!!!
Link?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ce nel folder di mediafire
Sono due le cose strane. 1:su xda non c'è scritto ancora niente della build 10 2. flo0008 non ha pubblicato la build 10 su dev-host. o_O
Comunque chi la prova mi faccia sapere come va :)
non l'ha pubblicata perchè è una versione di test con bug del gps e chi vuole la testa e gli riporta i problemi
ragazzi nell'uso quotidiano come si comporta,conviene installarla??? il bug del wifi è presente ancora?
Non è presente il bug del wifi. L'ho provata per un pò e funziona perfettamente, buon livello di personalizzazione e ottima fluidità.
Ecco il link alla pagina dove ha annunciato la build 10: ★ [ROM][4.4.2][Team P8] Carbon Kitkat ★ [30.03.14] - Page 54 - xda-developers
E' solo su mediafire, ecco perchè non la vedevi :)
Un saluto a tutti! Dovrei installare la carbon su un advance di un amico. Per adesso...quali sono i bug più rilevanti? Il gps funziona? Vi ringrazio
Se non installi la build 10 il GPS funziona perché la 10 è in fase di test...per la 9 il bug più rilevante è quando si riceve una chiamata a volte resta lo schermo nero e non ti fa rispondere...infine io con la build 9 (con le precedenti no) ho molti crash delle app infatti se la cosa non cambia con la build 10 cambio ROM...
Se non installi la build 10 il GPS funziona perché la 10 è in fase di test...per la 9 il bug più rilevante è quando si riceve una chiamata a volte resta lo schermo nero e non ti fa rispondere...infine io con la build 9 (con le precedenti no) ho molti crash delle app infatti se la cosa non cambia con la build 10 cambio ROM...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
per il bug delle chiamate quando ricevi una chiamata non puoi semplicemente premere il tasto home e far accendere lo schermo per rispondere? a me funziona cosi e non lo chiamerei bug.