Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frazz
Se non installi la build 10 il GPS funziona perché la 10 è in fase di test...per la 9 il bug più rilevante è quando si riceve una chiamata a volte resta lo schermo nero e non ti fa rispondere...infine io con la build 9 (con le precedenti no) ho molti crash delle app infatti se la cosa non cambia con la build 10 cambio ROM...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
per il bug delle chiamate quando ricevi una chiamata non puoi semplicemente premere il tasto home e far accendere lo schermo per rispondere? a me funziona cosi e non lo chiamerei bug.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me anche se premo il tasto home lo schermo resta nero e a volte non riesco nemmeno a rispondere alle chiamate e uesto lo fa anche mentre utilizzo il cell che se mi chiamano inizia a squillare ma i tasti di risposta escono in ritardo
-
Quote:
William990
[quote name="frazz" post=5504085]Se non installi la build 10 il GPS funziona perché la 10 è in fase di test...per la 9 il bug più rilevante è quando si riceve una chiamata a volte resta lo schermo nero e non ti fa rispondere...infine io con la build 9 (con le precedenti no) ho molti crash delle app infatti se la cosa non cambia con la build 10 cambio ROM...
Androidiani App
per il bug delle chiamate quando ricevi una chiamata non puoi semplicemente premere il tasto home e far accendere lo schermo per rispondere? a me funziona cosi e non lo chiamerei bug.
gai.provato con un flash pulito?
A me anche se premo il tasto home lo schermo resta nero e a volte non riesco nemmeno a rispondere alle chiamate e uesto lo fa anche mentre utilizzo il cell che se mi chiamano inizia a squillare ma i tasti di risposta escono in ritardo[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Se non installi la build 10 il GPS funziona perché la 10 è in fase di test...per la 9 il bug più rilevante è quando si riceve una chiamata a volte resta lo schermo nero e non ti fa rispondere...infine io con la build 9 (con le precedenti no) ho molti crash delle app infatti se la cosa non cambia con la build 10 cambio ROM...
Androidiani App
quindi, per avere correttamente funzionante gps e risposta alle chiamate senza schermo nero mi consigli la build 8?
un'altra cosa: io ho scaricato una cwm temporanea ( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987313 )...è buona per installare la carbon? grazie ancora
-
Quote:
AM3
[quote name="William990" post=5503668]Se non installi la build 10 il GPS funziona perché la 10 è in fase di test...per la 9 il bug più rilevante è quando si riceve una chiamata a volte resta lo schermo nero e non ti fa rispondere...infine io con la build 9 (con le precedenti no) ho molti crash delle app infatti se la cosa non cambia con la build 10 cambio ROM...
Androidiani App
quindi, per avere correttamente funzionante gps e risposta alle chiamate senza schermo nero mi consigli la build 8?
un'altra cosa: io ho scaricato una cwm temporanea ( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987313 )...è buona per installare la carbon? grazie ancora[/QUOTE]
Si ti consiglio la build 8 per ora almeno finché non ufficializzano la 10...per la recovery temporanea va bene qualsiasi cwm ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi improvvisamente la fotocamera non mi funziona più e mi da l errore "la fotocamera si è bloccata in modo anomalo".
La build installata è la 9 ma anche passando alla 8 non è cambiato nulla! Soluzioni???
Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
William990
un'altra cosa: io ho scaricato una cwm temporanea (
[Recovery] CWM 6.0.2.8 [JB Compatible] - xda-developers )...è buona per installare la carbon? grazie ancora
Si ti consiglio la build 8 per ora almeno finché non ufficializzano la 10...per la recovery temporanea va bene qualsiasi cwm ;)
Perfetto...ti ringrazio molto. Sei stato veramente di aiuto ;) ti farò sapere appena eseguo il flash ;)
-
Quote:
AM3
Androidiani App
Perfetto...ti ringrazio molto. Sei stato veramente di aiuto ;) ti farò sapere appena eseguo il flash ;)[/QUOTE]
un consiglio che do a te ma che è rivolto a tutti...se avete installato molte rom senza installazioni "pulite" fate prima un bel deep clean come da guida qui e credetemi il cell rinasce
Quote:
frazz
gai.provato con un flash pulito?
si ho fatto il deep clean prima di installare la build 9 proprio come consiglio a chiunque di farlo ma il problema persiste
-
Io ho un problema che magari ne avete già discusso ma non ho visto.
Quando accendo il Wi-Fi la sim me la legge normalmente e fino a qui tutto bene, ma quando disattivo Wi-Fi e 3g mi esce scritto "Nessuna connessione" dove dovrebbe esserci scritto 3 ITA (il mio operatore) e quando accendo 3g o Wi-Fi torna normale.
Magari è solo un bug della scritta ma la sim funziona, non so.
-
Quote:
Suro
Io ho un problema che magari ne avete già discusso ma non ho visto.
Quando accendo il Wi-Fi la sim me la legge normalmente e fino a qui tutto bene, ma quando disattivo Wi-Fi e 3g mi esce scritto "Nessuna connessione" dove dovrebbe esserci scritto 3 ITA (il mio operatore) e quando accendo 3g o Wi-Fi torna normale.
Magari è solo un bug della scritta ma la sim funziona, non so.
Sei sicuro di non aver attivato la modalità 2G? Con Tre non è possibile utilizzarla. Se hai la possibilità di cambiare tra una e l'altra con Tre devi sempre tenere quella 3G.
-
Quote:
CBatta
Sei sicuro di non aver attivato la modalità 2G? Con Tre non è possibile utilizzarla. Se hai la possibilità di cambiare tra una e l'altra con Tre devi sempre tenere quella 3G.
Sicurissimo, in impostazioni c'e scritto "Tipo di rete preferito" e sotto 3G.