Visualizzazione stampabile
-
Devo dire che questa è la migliore delle rom provate fin'ora. Un solo problema mi ha spinto però a ritornare alla stock con CoCore: il comparto fotografico era notevolmente peggiorato. Le foto venivano sfuocate anche con i settaggi al max e la visualizzazione di quelle già presenti nella sd (che con la rom stock sono invece nitidissime) era pessima. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
-
Vi porto la mia esperienza, io ho installato la build 11 partendo dalla build 8 e mi ha sballato tutto il telefono. Le configurazioni sono saltate tutte, non funzionava più il tasto centrale del telefono, non mi riceva le chiamate e inizialmente neanche gli sms. Ho reinstallato la build 8 ma dava lo stesso questi problemi , allora ho dovuto formattare e rimettere la 8.
Che giornataccia che mi ha fatto passare
-
Io ho la build 11 installata dopo un deep clean e per ora non sto avendo nessuno dei problemi da voi segnalati
-
Il wifi si blocca?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Nell'ultima build, ricevendo sms, l'applicazione messaggi si blocca!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
i9070P98
No il bug WiFi è risolto già da qualche build
Per l'app messaggi prova ad usare hangout se per te è lo stesso a me va benissimo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
sono passato dalla 9 alla 11 e ho fatto solo Wipe Cache/ Dalvik Cache prima e dopo l'installazione e non ho avuto nessun problema
hanno aggiunto la possibilita di settare la frequenza della cpu fino a 1250
-
Ragazzi come posso evitare la conversione degli sms lunghi in mms ? Ho letto un pò i forum ma la guida che propongono era per Jb... e adesso per kitkat ? Io uso l'app di sistema e non mi andava di cambiarla... grazie.
-
Dopo che ho installato la Build 8 il cellulare è rinato: mai un problema! Ho questa build da tre settimane e non intendo neanche aggiornarla perché l'Advance è perfetto così :)
-
A qualcun altro Nova da problemi con ART?