Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samu6
Devo dire che questa è la migliore delle rom provate fin'ora. Un solo problema mi ha spinto però a ritornare alla stock con CoCore: il comparto fotografico era notevolmente peggiorato. Le foto venivano sfuocate anche con i settaggi al max e la visualizzazione di quelle già presenti nella sd (che con la rom stock sono invece nitidissime) era pessima. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
Si, ho appena fatto una prova e ho confrontato con delle foto scattate con il firmware originale, sono di una qualità inferiore
attribuirei il problema al fatto che la risuluzione è forzata su dei livelli bassi, tra l'altro non esistono impostazioni per regolare la fotocamera (gli effetti, qualità, risoluzione ecc...)
Un'altra cosa di cui volevo parlare è che non riesco a visualizzare i contatti sim , ho dovuto importarli con una Vcard sulla SD;
monto una sim Coop Voce da 128k basata su sistemi Tim. Chiama e manda sms tranquillamente e la navigazione internet è ottima con hspa
un gran bel firmware l'ho montato per disperazione perchè il JB che montava di default crashava ogni tre per due
Complimenti agli sviluppatori :)
-
La mancata lettura dei contatti della sim è un problema si KK non della rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
ah grazie dell'informazione :)
comunque ho notato che con questa rom la batteria si prosciuga infretta. se non lo metto in sleep non riesco manco a caricare la batteria, mi sapete dare qualche dritta per limare un po i consumi?
-
per rigraziare usa il tasto thanks :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
Build 12 aggiunta al primo post :cool:
-
L'autore ha raccomandato di eseguire un full wipe a causa del cambio kernel.
-
Quote:
CBatta
L'autore ha raccomandato di eseguire un full wipe a causa del cambio kernel.
Ecco ed a proposito di questa cosa..Ho già flashato la build12 pur senza il wipe data come feci dalla prima build,la procedura che utilizzo è sempre la stessa ossia, format system, Flash build, flash GApps, wipe cache,wipe dalvik cache e riavvio...tutto liscio,sempre,tranne che per una cosa che non sono sicuro sia dovuta al mancato wipe data... Se provo ad impostare un governor differente e una frequenza minima e massima diversa da quelle che ho sempre usato,ossia abyssplug/sioplus min200 max1050,mi torna sempre a questi parametri dopo qualche minuto,ad esempio ho provato a mettere Pegasusplus/sioplus min200 max1000,entro in cpuspy,controllo che tutto sia a come impostato da me,ma immancabilmente dopo qualche minuto,apro cpuspy di nuovo e mi mostra i parametri che avevo prima di averli cambiati...quello che vi chiedo è,qualcuno che abbia fatto un full wipe,può confermare questo comportamento oppure restano impostati i parametri scelti a differenza di quanto accade a me? Attendo vostri feedback,così nel caso la cosa fosse buggata per tutti,lo faccio presente al manutentore della ROM su XDA...grazie e buona serata a tutti ;)
-
Quote:
saumar
Ecco ed a proposito di questa cosa..Ho già flashato la build12 pur senza il wipe data come feci dalla prima build,la procedura che utilizzo è sempre la stessa ossia, format system, Flash build, flash GApps, wipe cache,wipe dalvik cache e riavvio...tutto liscio,sempre,tranne che per una cosa che non sono sicuro sia dovuta al mancato wipe data... Se provo ad impostare un governor differente e una frequenza minima e massima diversa da quelle che ho sempre usato,ossia abyssplug/sioplus min200 max1050,mi torna sempre a questi parametri dopo qualche minuto,ad esempio ho provato a mettere Pegasusplus/sioplus min200 max1000,entro in cpuspy,controllo che tutto sia a come impostato da me,ma immancabilmente dopo qualche minuto,apro cpuspy di nuovo e mi mostra i parametri che avevo prima di averli cambiati...quello che vi chiedo è,qualcuno che abbia fatto un full wipe,può confermare questo comportamento oppure restano impostati i parametri scelti a differenza di quanto accade a me? Attendo vostri feedback,così nel caso la cosa fosse buggata per tutti,lo faccio presente al manutentore della ROM su XDA...grazie e buona serata a tutti ;)
Non saprei risponderti in quanto fatalità utilizzo i tuoi stessi parametri..
In ogni caso è dalla build 11 che riscontro dei rallentamenti con crash dell'UI. Il dispositivo è inutilizzabile per qualche minuto a meno che non si riavvii.. Devo ancora verificare sulla 12. Qualcuno ha notato qualcosa di simile?
-
Quote:
CBatta
Non saprei risponderti in quanto fatalità utilizzo i tuoi stessi parametri..
In ogni caso è dalla build 11 che riscontro dei rallentamenti con crash dell'UI. Il dispositivo è inutilizzabile per qualche minuto a meno che non si riavvii.. Devo ancora verificare sulla 12. Qualcuno ha notato qualcosa di simile?
Fatalità :rolleyes:
Invece la stranezza per me è proprio che dalla build11 il telefono è diventato un piacere utilizzarlo...a parte il fatto che quando ti chiama qualcuno deve squillare almeno per 5 secondi prima che si accenda il display,cosa che mi è sempre accaduta con qualsiasi parametro avessi cambiato,per il resto è divenuto un burro,le app si aprivano senza troppa attesa,i giochi ndubbi senza scatti,specie ingress che era laggoso da paura,il browsing con dolphin con flash player abilitato bello pulito,il passaggio da un'app all'altra senza fronzoli,l'app dialer ed hangout lisci lisci,video senza stare a bestemmiare che scattano,fotocamera che si apre in tempi umani,insomma con la11 è cambiato proprio il comportamento del telefono in toto e con la12,almeno finora, è lo stesso ed il bello è che ho 200 apps installate,tra sistema ed utente,xposed con una decina di moduli attivi,pochissime app Greenifyzzate,alcune completamente disattivate e con tutto ciò finalmente mi sembra di avere qualcosa in mano che comando davvero io e che risponde sopratutto quando voglio farci qualcosa..l'unico fastidiosissimo problema che ho ora con la build12 è quello che ho menzionato nel mio precedente post... In realtà un altro bug ce l'ho,ma dato che,come ho già detto sopra,non faccio un wipe data da mesi,non vorrei che fosse quella la causa...esplico:
Aprendo impostazioni> carbon fiber> blocco schermo posso fare ogni modifica fino a che non scorro sulla TAB relativa alle notifiche e lì crasha [hide]http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/7uredymy.jpg[/hide] fortuna vuole che ciò che segue tale tab non mi interessi affatto anche se, proprio nella tab che crasha,qualcosa la vorrei modificare perché fino alla build5 ero in grado di accedervi senza nessun problema di sorta,ma chi ci torna più alla5...io full wipe non ho tempo di farne al momento,pur essendo senza lavoro,la famiglia e la casa mi occupano molto più tempo di prima paradossalmente,chi di voi avendo fatto un wipe data di recente può accedere a tale tab senza che vada in crash? Il fatto che finora nessuno ne abbia mai parlato non significa che nessuno abbia tale bug ecco perché chiedo di nuovo a voi ragazzi... Lasciate i vostri feedback,io ora vado a guardarmi il Trono di spade in santa pace :D