Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Un ultima cosa: vi risultano problemi di ricarica da spento che ad un certo punto si blocca, tipo all'87%?
Mi spiace,a questo non so rispondere perché non spengo il telefono se non per andare in download mode quando mi serve piallarlo con Odin..la sera metto in modalità aeroplano,imposto la corrente a 400mAh da NovaThor settings e la mattina lo trovo carico e attivo..ogni 3 giorni pulizia automatica con SDMAID di tutta l'immondizia creata e così anche dopo un'intensa settimana di utilizzo,posso anche arrivare a non riavviarlo affatto se non c'è necessità e va ancora tutto bene
-
Ok, grazie per le delucidazioni. Vorrà dire che la testo personalmente e non se ne parla più.
-
Quote:
saumar
Ecco visto che proprio tu hai appena fatto un full wipe,quando flashi la12,potresti per favore provare a fare quelle due cose che ho descritto nei precedenti post? Te ne sarei davvero grato e mi darebbe una buona motivazione per farmi coraggio a piallare tutto da capo dopo circa 6 mesi che non faccio un wipe data..:o
Nessun problema per entrambe le operazioni.
-
I video di youtube sono pixellati?
-
Ehy ragazzi! L'anno scorso ero su questa ROM! Con la build 12 é veloce, fluida, daily use? Qualcuno che l'ha provata può dirmi se é veramente buona?
-
Ma il wifi direct funziona??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
CT10
I video di youtube sono pixellati?
Il problema YouTube nacque da quando si aggiornò YouTube stessa..io la cosa l'ho risolta utilizzando TubeMate in comunione con MX Player,da quando uso questa simbiosi non mi preoccupo più di chiedere se YouTube è pixelato o meno,prova e vedrai che dopo YouTube lo terrai installato soltanto per vedere i video di presentazione delle app del playstore :rolleyes:
Quote:
CrixFul92
Ehy ragazzi! L'anno scorso ero su questa ROM! Con la build 12 é veloce, fluida, daily use? Qualcuno che l'ha provata può dirmi se é veramente buona?
Veloce? Si! Fluida? Si! Daily use? Si! Ma questi sono giudizi molto soggettivi,spesso usiamo delle rom invece di altre solo perché in una c'è qualcosa che in un'altra non c'è o viceversa,ma la scelta è molto personale e rispondere con certezza assoluta ai tuoi quesiti è difficile...per le mie esigenze è perfetta,o quasi,per le tue potrebbe invece non essere l'ideale,tra l'altro sono centinaia i fattori che influenzano velocità/fluidità,come il quantitativo di app installate,il tipo,la loro configurazione,il loro utilizzo saltuario o repentino,come si hanno settati i parametri della CPU,della GPU,le impostazioni di personalizzazione nonché le proprie aspettative sulla ROM stessa...il mio consiglio è provarla per almeno una settimana con tutte le impostazioni e le app che usi di solito perché soltanto così potrai avere un quadro completo...ci vuole poco a fare un nandroid backup e a flashare una nuova ROM,ma i risultati effettivi li vedrai soltanto usandola come da tue abitudini...male che dovesse andare potrai sempre ripristinare un backup se qualcosa non dovesse piacerti e se avessi dei problemi basta farli presente qui o su XDA e vedrai che con la giusta umiltà la community farà il resto ;)
Quote:
mado79
Ma il wifi direct funziona??
Non mi sembra,ho provato ieri con un note 2 con rom stock:sul suo telefono faceva la ricerca e non trovava nulla,nel frattempo io col mio provavo a fare la scansione ma neanche usciva l'animazione di caricamento...quindi o non la so più usare io come funzione,oppure non ha mai più funzionato sin dai tempi di cyano 10 :(
-
Grazie mille! Ora la sto provando e poi tra una settimana ci dico le mie impressioni! Intanto la trovo ottima! Però purtroppo sono passato a questa con un nandroid da una LightJB, dopo aver provato questa per un ore piena volevo tornare alla LightJB ma appena accendevo il cell, mi faceva rifare tutto da capo, senza dati! (Lo so che se passo da una stock 4.1 ad una custom 4.4 i dati si cancellano) vabbe! Mi tengo questa e se non mi piacesse torno alla LightJB
-
Thor setting su samsung advance ...qualcuno mi sa dire come settarla al meglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda in Novathor Setting c'è la sezione audio...qualcuno mi sa dire se c'è un modo per settare in modo da aumentare l'audio del cellulare ?? Grazie :)
OT Forza Napoli !! XD FINE OT