Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioantonio
Thor setting su samsung advance ...qualcuno mi sa dire come settarla al meglio?
Sarebbe come dire "Qualcuno mi sa dire come vestirmi al meglio?" :cool:
Non c'è una scelta migliore di un'altra,tutto sta al tuo volere e a tuo piacere,il kernel di questa ROM è basato su CoCore per stock e quindi credo che abbia tutte[o quasi tutte] le features anch'esso,lo si può constatare quando si utilizza l'app NovaThor settings,ma come x me c'è ancora tanto da sapere,sono certo che questo link ti aiuterà a capire meglio quali siano le funzioni che si possono impostare con NovaThor http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37782339 È la guida completa per impostare tutte le features legate al CoCore kernel con una breve descrizione anteposta ad ogni feature che potreste voler modificare.
FA ATTENZIONE,NON TUTTE LE FUNZIONI SONO SICURE, ti consiglio quindi vivamente di spuntare l'opzione nello screenshot sotto: [hide]http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/yby8esu8.jpg[/hide]qualora ci fosse qualcosa che eviti il corretto funzionamento dello smartphone,tenere attiva questa opzione potrebbe evitarvi una pessima giornata buttati davanti ad un pc a scervellarvi a capire cosa potreste fare per rianimare lo sventurato smartphone e tenete a mente che poiché tale opzione resetta tutti i valori del kernel ed anche dell'app stessa, bisognerà che vada spuntata ad ogni riavvio del telefono affinché possiate fare altre prove di settaggi con l'app NovaThor,quello che non capite,semplicemente lasciatelo perdere,è un consiglio,altrimenti documentatevi e provate,Google è vostro amico ;)
Quote:
William990
Ragazzi una domanda in Novathor Setting c'è la sezione audio...qualcuno mi sa dire se c'è un modo per settare in modo da aumentare l'audio del cellulare ?? Grazie :)
Non ho mai avuto modo di provare quelle funzioni,ma sono certo di una cosa,ora ho installato Viper4Android e ho cambiato radicalmente il mio modo di godermi i dialoghi ed i suoni di sottofondo della musica che ascolto e delle serie tv che guardo e posso garantirti in tutta onesta che soltanto ora posso dire che stia veramente ascoltando qualcosa e questo con i semplici auricolari in-ear che sono usciti col telefono,provarlo non costa nulla,a limite se non ti piace lo togli,fai un nandroid backup prima di provarlo e poi mi dirai,siamo già andati troppo OT questo è il link,segui bene le istruzioni per i Samsung ;) http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39156703
-
Scusate l'ignoranza ma non c'era scritto e non ne sono sicuro:ma per installarla serve CWM e root già fatto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
megameco
Scusate l'ignoranza ma non c'era scritto e non ne sono sicuro:ma per installarla serve CWM e root già fatto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Dovrebbe andar bene qualsiasi recovery...bisogna farlo se sei su stock...
-
Quindi io che sono su stock devo soltanto installare la CWM e poi ppsso fare wipe e flash?
-
Quote:
megameco
Quindi io che sono su stock devo soltanto installare la CWM e poi ppsso fare wipe e flash?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Flashi il root poi la cwm temporanea fai i vari wipe e ti consiglio pure un format system e flashi ROM e gapps
-
Ok, un'ultima cosa: per il root seguo le guide normali per JB? (visto che ho la stock)
-
Salve ragazzi,
qualcuno ha notato una tendenza verso il verde dei colori del display con la carbon? mi potete consigliare dei settaggi ottimali per la calibrazione del colore? grazie ;)
-
Quote:
fluxish
Salve ragazzi,
qualcuno ha notato una tendenza verso il verde dei colori del display con la carbon? mi potete consigliare dei settaggi ottimali per la calibrazione del colore? grazie ;)
Sinceramente a me sembra normale,ma a te potrebbe apparire verdastro,quelli di seguito sono i miei parametri,confrontali con i tuoi e vedi se sono uguali ai tuoi o meno;) [hide]http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/gyhe8yhy.jpg[/hide]
-
in effetti avevo dei valori più elevati di tutto, anche se di poco... con questi valori mi sembra normale anche se potrebbe essere impressione eheh... grazie ;)
-
ho aggiornato alla versione 12 pero mi ogni tanto mi esce il messaggio che c'è un aggiornamento !!!! capita anche ad altri ????