Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babau
Grazie a tutti.
Ho installato la ROM e tutto ok.
Circa 30 minuti fa, mi è andato via il segnale (TIM).
Non ho fatto niente, è semplicemente andato via; me ne sono accorto perchè non andavo su internet.
Ho provato a cercare la rete e la trova, ma quando dico di registrarmi su di essa, mi dice di riprovare più tardi.
La rete cellulare è presente perchè su un altro cellulare (sempre TIM) tutto ok.
Ma capitano tutte a me?
Non ho la TIM quindi non faccio testo,ho la 3 e non ho mai perso il segnale,ma ho sentito qualcuno che lamentava qualcosa del genere,la soluzione potrebbe non essere definitiva,ma spesso un semplice riavvio fa miracoli,prova,a limite non cambierà nulla,ma perché non tentare ;)
-
Ti ringrazio.
Già provato, niente.
Non è che ha a che fare con la ROM?
Qualche setting cambiato involontariamente (anche se non credo)
EDIT:
ho scambiato le SIM tra i due telefoni ed entrambi funzionavano (il che esclude malfunzionamenti sia di terminale che di SIM), le ho rimesse nei rispettivi telefoni ed ora il mio Advance ha ritrovato il segnale. Non credo che sia una cosa da attribuire a TIM; l'altro telefono è sempre andato.
Misteri tecnologici?
-
Ragazzi ma è uscita la build 13 con CM M6 with new Theme Engine ?
-
Quote:
rock2030
Ragazzi ma è uscita la build 13 con CM M6 with new Theme Engine ?
no non ancora...sarete avvisati appena esce...lo sviluppatore sta facendo il sondaggio sul kernel che preferiscono gli utenti tra il 3.0.101 (presente nella build 12) e il 3.0.31 (presente in tutte le altre build) e credo che in base a questo svilupperà la nuova build...se vuoi puoi votare anche tu qui
-
Ragazzi ciao, ho notato che il mio telefono non si aggancia ai satelliti...il gps funziona solo con modalità wifi o rete ma con il gps interno no... ho installato la build 12 ed ho provato a fixare con GPS status e Gpsfix ma niente da fare....soluzioni ? Datemi una mano perchè dovrei pure partire e il gps mi servirebbe....grazie mille..
-
ragazzi sapete dirmi se supporta OTG ?
non riesco a trovare niente su questo argomento.
-
Quote:
axl7373
ragazzi sapete dirmi se supporta OTG ?
non riesco a trovare niente su questo argomento.
Nessuna ROM supporta l'otg al momento, tantomeno kernel.
-
Quote:
saumar
Non ho la TIM quindi non faccio testo,ho la 3 e non ho mai perso il segnale,ma ho sentito qualcuno che lamentava qualcosa del genere,la soluzione potrebbe non essere definitiva,ma spesso un semplice riavvio fa miracoli,prova,a limite non cambierà nulla,ma perché non tentare ;)
Hei, volevo farti una domanda visto che anche tu hai la 3.
Non ti capita quando hai spento tutto (Wi-Fi e 3G) che nella barra ti esca "nessuna connessione"? A me capita, esce scritto così ma è come se fosse scritto normalmente 3 ITA in quanto gli sms è chiamate funzionano comunque, grazie.
-
Quote:
Suro
Hei, volevo farti una domanda visto che anche tu hai la 3.
Non ti capita quando hai spento tutto (Wi-Fi e 3G) che nella barra ti esca "nessuna connessione"? A me capita, esce scritto così ma è come se fosse scritto normalmente 3 ITA in quanto gli sms è chiamate funzionano comunque, grazie.
Credo che nessuna connessione si riferisca al fatto che non sei agganciato a internet!
-
perche la 3 usa solo la linea 3g e se passi alla 2g si collega in automatico alla rete tim e quindi la connessione dati è disattivata