Confermo. Con 3 anche da me nella barra c'è scritto "NESSUNA CONNESSIONE" anche se funziona tutto. Invece con TIM nella barra c'è scritto ITIM. Ormai non lo capisco più il mio telefono XD
Visualizzazione stampabile
Ho notato anche che con la Build 12 la batteria si scarica più velocemente di quella che usavo prima :/ (Build 9)
L'ho notato solo io?
Ragazzi ho installato la ROM e una bomba va come un razzo ma vi volevo chiedere due cose come si fa a mettere un mp3 come suoneria? E poi nel menu dove ci sono tutte le applicazioni con jellybean quando schiacciavo il softkey di sinistra mi dava le varie scelte nascondi applicazioni crea cartella modifica ecc... ora invece non spunta niente come posso fare per riaverli anche perche a me serviva la funzione nascondi applicazioni e crea cartella. Ah un altra cosa ma le applicazioni features x e note 2 hidden setting non funzionano su questa ROM visto le prima su jelly funzionavano. Per il resto sembra di lusso. No dimenticato l'ultima cosa ma i download e le foto come faccio a salvarli in automatico sulla memory card
ragazzi io ho abbandonato questa rom perchè in tre giorni che ho chiesto aiuto non ho avuto risposta e poi la linea wind continuava a cadere e altre picclezze che non mi sono piaciute e sono passato alla aosp vediamo com'è
Ho un problema con la rom: installo l'ultima versione di whatsapp ma mi si installa con la grafica che aveva circa un anno fa :s qualcuno sa come fare? Grazie mille a tutti!
Questa ROM è pazzesca......... La uso da stamattina ed è velocissima....
Ciao, sto provando ad installare la rom, ma mentre flasho le Gapps mi esce
E:signature verification failed
qualcuno mi può aiutare :(