Per attivarla vai in Impostazioni -> Carbon Fibers -> Barra di Stato -> tappa su Icona Batteria e scegli quella che più ti piace ;) per ringraziare c'è il tasto thanks ;)
Visualizzazione stampabile
Raga mi sbaglio oppure non ce l'opzione che non ti fa scattare le foto alla propria home?? Se ce mi dite come attivarla??e poi ce la vibrazione quando clicchi i tasti ce un modo per farla più debole ho e solo questa come standard?? Ciao grz in anticipo
La vibrazione è standard.
Per gli screen tasto power e volume giù.
ti ringrazio non sapevo proprio come fare poi volevo chiederti un altra cosa si come io avendo prima la jolly blen prima creavo le cartelle nel menú per avere tutto piú pulito ed evitare di creare troppe pagine inutili ora vorrei farlo anche qui che tu sappia si possono creare??? Se si come??? Io sò farle solo a quella della home ma all'interno del menú no... Come posso risolvere grz in anticipo e scusate se assillo tutti voi con queste domande futili:D;)
ti ringrazio non sapevo proprio come fare poi volevo chiederti un altra cosa si come io avendo prima la jolly blen prima creavo le cartelle nel menú per avere tutto piú pulito ed evitare di creare troppe pagine inutili ora vorrei farlo anche qui che tu sappia si possono creare??? Se si come??? Io sò farle solo a quella della home ma all'interno del menú no... Come posso risolvere grz in anticipo e scusate se assillo tutti voi con queste domande futili:D;)[/QUOTE]
Dipende dal launcher che usi...tu che launcher usi ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Dipende dal launcher che usi...tu che launcher usi ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non lo scaricato perchè non sapevo a che poteva servire solo rom bulid12 e gapps ho scaricato praticamente sto usando quella stok della rom bulid 12
Ragazzi ma qui non risponde piú nessuno??? Non ce un altro topic della carbon??? Anche per sapere quando uscirà una nuova bulid ciao
Puoi trovare il topic originale qui: ★ [ROM][4.4.2][Team P8] Carbon Kitkat [01.05.14] ★ - xda-developers
Lo sviluppatore sta finendo degli esami, poi rilascerà una nuova versione.
ciao tommi avevo chiesto il fatto delle cartelle all'interno del menú però poi non ho avuto piú risposta per sapere quale launcher devo installare io credo di avere il launcher 3 cmq della bulid 12 voi quale usate??
E poi volevo sapere se era normale che nelle impostazioni alcune cose sono in italiano ed altre in inglese da premettere che io ho messo tutto in italiano ciao grazie