Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Già, l'ho messa sta mattina, provata un po' ma aveva troppi lag! Sono tornato subito alla AOSP
A parte i bug che già conosciamo, come fate ha provare una ROM in 30 minuti, dare sentenza e cambiare.....non è così che funziona.....alcune ROM richiedono tempo per stabilizzarsi sul terminale, capita sovente che il primo giorno ci siano lag e altri problemi di instabilità, per non parlare dei consumi che richiedono ancor più tempo...ecc ecc
Troverei molto più corretto che a chi piace provare ROM, le provasse come si deve prima di lasciare feedback, positivi o negativi che siano....
-
Quote:
tommi77
A parte i bug che già conosciamo, come fate ha provare una ROM in 30 minuti, dare sentenza e cambiare.....non è così che funziona.....alcune ROM richiedono tempo per stabilizzarsi sul terminale, capita sovente che il primo giorno ci siano lag e altri problemi di instabilità, per non parlare dei consumi che richiedono ancor più tempo...ecc ecc
Troverei molto più corretto che a chi piace provare ROM, le provasse come si deve prima di lasciare feedback, positivi o negativi che siano....
Se ti interessa l'ho messa ieri sera e l'ho provata sta mattina dalle 6 alle 10! Quindi un impressione la posso anche avere! Ho provato molte cose (giochi, social, media...) e non mi ha soddisfatto! Io con aosp mi sono trovato bene già dopo 1 oretta di prova... Comunque scusa... :)
-
Al di là dei feedback a me non convince per i bug che e siccome la cosa che più mi interessa sono le notifiche in lockscreen ora provo l'AICP che ce l'ha nelle features :)
-
Quote:
William990
Al di là dei feedback a me non convince per i bug che e siccome la cosa che più mi interessa sono le notifiche in lockscreen ora provo l'AICP che ce l'ha nelle features :)
Questa Carbon ha tutte le notifiche possibili nella lockscreen
-
Quote:
gioyx97
Questa Carbon ha tutte le notifiche possibili nella lockscreen
La sta cambiando per i bug e sta mettendo l'AICP.
-
Io ce l'ho su da stamattina ed è praticamente perfetta, di bug ancora nemmeno l'ombra!!
Fluidità e reattività ottime!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Uso questa ROM da circa un mese, se non di più e sono estremamente soddisfatto, consumi ottimi, performante e molto personalizzabile. L'ho aggiornata ieri sera alla versione basata su 4.4.3 (tralasciando il fatto che stamattina sono stati rilasciati i sorgenti AOSP 4.4.4 -.-') e ho trovato delle novità che vanno al di la delle mie conoscenze e chiedo a voi se sapete darmi quealche delucidazione:
vorrei sapere in cosa consiste il nuovo menu in Carbon Fibers, chiamato Persistence, che contiene tre voci da flaggare riguardo Data, LCD e Host;
nelle Opzioni Sviluppatore c'è una voce chiamata Update Recovery e anche in questo caso non so con precisione a che serva;
infine su Info Sul Telefono la voce Stato di SELinux è segnato come Permissivo, quando in tutte le altre ROM è sempre stato segnato come Disattivato; non so che faccia di preciso ma in base a qualche ricerca che ho fatto tempo fa ho capito che è una funzione di sicurezza ma che comporta anche dei limiti in termini di libertà.
Ne sapete più di me al riguardo?
-
Raga qualcuno che la sta usando come si deve sta rom ce??? Vedo solo persone che usano la rom da un paio di ore e poi tornano indietro ma come si fa a capire cosí??? Mah! Io vorrei installarla ma vorrei capire anche se ci sono novità! Prima di provarla per bene pure io grz
-
Ciao Raga, io uso la carbon da parecchi mesi ed è sempre fluida, ieri ho flashato la nuova build della rom e le nuove gapps 4.4.3, finora nessun bug il telefono è fluido e reattivo, io uso google launcher ma c'è un bug le cartelle non si aprono sempre, per il resto bisogna vedere come va sul telefono dopo 2-3 giorni di utilizzo:)
Scusatemi a cosa serve ominiswitch?
-
Quote:
CrixFul92
Già, l'ho messa sta mattina, provata un po' ma aveva troppi lag! Sono tornato subito alla AOSP
A mio parere è il contrario :D
Quote:
luca874
Raga qualcuno che la sta usando come si deve sta rom ce??? Vedo solo persone che usano la rom da un paio di ore e poi tornano indietro ma come si fa a capire cosí??? Mah! Io vorrei installarla ma vorrei capire anche se ci sono novità! Prima di provarla per bene pure io grz
Funziona benissimo. A mio avviso è la più completa e fluida che ci sia. Le altre sono più lente e alla fine noti sempre la mancanza di qualcosa.