Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rock2030
Ciao Raga, io uso la carbon da parecchi mesi ed è sempre fluida, ieri ho flashato la nuova build della rom e le nuove gapps 4.4.3, finora nessun bug il telefono è fluido e reattivo, io uso google launcher ma c'è un bug le cartelle non si aprono sempre, per il resto bisogna vedere come va sul telefono dopo 2-3 giorni di utilizzo:)
Scusatemi a cosa serve ominiswitch?
OmniSwitch è una funzionalità presa in prestito dalla OmniROM che sostituisce la schermata del MultiTasking con una più funzionale. Personalmente però la trovo un po' pesantuccia e pacchiana, ma sono gusti… :-)
-
:(:(
Quote:
CBatta
A mio parere è il contrario :D
Funziona benissimo. A mio avviso è la più completa e fluida che ci sia. Le altre sono più lente e alla fine noti sempre la mancanza di qualcosa.
ti ringrazio appena posso la installerò ma anche la gapps e nuova?? ho e quella di sempre??? l'unica cosa e che non avendo fatto il beckup delle app dovrò rinstallare tutto
-
Quote:
luca874
:(:(
ti ringrazio appena posso la installerò ma anche la gapps e nuova?? ho e quella di sempre??? l'unica cosa e che non avendo fatto il beckup delle app dovrò rinstallare tutto
Le gapps le prendo sempre io a parte. Basta scegliere tra le 4.4.x. Immagino siano aggiornate.
-
quale Launcher è meglio usare con questa rom?
-
Quote:
cb900f
quale Launcher è meglio usare con questa rom?
Un ottimo launcher è nova, funziona bene su tutte le ROM!
-
Quote:
tommi77
Un ottimo launcher è nova, funziona bene su tutte le ROM!
quelle che ha su di suo le posso disinstallare?
-
Quote:
cb900f
quelle che ha su di suo le posso disinstallare?
Certo che puoi, ma se non li usi non è che danno fastidio....e comunque uno di sistema tienilo sempre, perche se per sbaglio fai un paciugo con nova rischi di rimanere senza launcher......
Se vuoi continuare la discussione meglio che ti sposti sul thread di supporto in rilievo.....qui è OT....;);)
-
È uscita la nuova releasee
-
stò avendo problemi anche con questa rom, il cell risulta instabile, alcune app si bloccano inispiegabilmente, spesso ho l'uso della CPU al 100% anche se sono sulla home, riformatto tutto?
-
Quote:
cb900f
stò avendo problemi anche con questa rom, il cell risulta instabile, alcune app si bloccano inispiegabilmente, spesso ho l'uso della CPU al 100% anche se sono sulla home, riformatto tutto?
Forse è arrivato il momento... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415