Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioyx97
È uscita la nuova releasee
ora la provo:
http://click.xda-developers.com/api/...opers&txt=MEGA
-
Quote:
cb900f
Facci sapere..... Io sono sulla SOKP e mi trovo bene apparte un battery drain pauroso....... Dicci se è meglio della milestone del 19
-
Quote:
gioyx97
Facci sapere..... Io sono sulla SOKP e mi trovo bene apparte un battery drain pauroso....... Dicci se è meglio della milestone del 19
Ragazzi per i confronti sulle ROM siete pregati di usare il caffè express che si trova in rilievo.....grazieeeee
-
Quote:
tommi77
Ragazzi per i confronti sulle ROM siete pregati di usare il caffè express che si trova in rilievo.....grazieeeee
Tecnicamente non è un confronto....però hai ragione :D
-
Quote:
tommi77
dopo averlo ripulito mi ritrovo con GB e per mettere la KK devo rifare tt la trafila? JB, recovery...ecc?
-
Quote:
cb900f
dopo averlo ripulito mi ritrovo con GB e per mettere la KK devo rifare tt la trafila? JB, recovery...ecc?
Devi aggiornare a jb, root,kernel e flashi
-
Quote:
gioyx97
Devi aggiornare a jb, root,kernel e flashi
quale kernel metto x poi metterci la KK 4.4.4?
Notes - Post #5 - XDA
-
Quote:
cb900f
Dipende dalla ROM.......ci sono alcune rom che necessitano del kernel compatibile con kitkat,altre no.....teoricamente nel topic della ROM che vuoi flashare ci dovrebbe essere la sezione prerequisiti
-
Quote:
gioyx97
Dipende dalla ROM.......ci sono alcune rom che necessitano del kernel compatibile con kitkat,altre no.....teoricamente nel topic della ROM che vuoi flashare ci dovrebbe essere la sezione prerequisiti
qui non parla di kernel:
★ [ROM][AOSP] CarbonRom Kitkat [janice][4.4.4] ★ 20140627 - xda-developers
-
Quote:
cb900f
Questa secondo me è la migliore....... Se non parla di kernel:
-INSTALLA JB
-INSTALLA UNIVERSAL KERNEL FLASHER DA PLAY STORE
-SCARICA E METTI SULLA SD IL COCORE 8.2(è il migliore)
-SEGIU LA GUIDA DEL TOPIC DELLA ROM