Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb900f
Facci sapere se hai problemi o semplicemente come va la ROM.....sarei molto interessato
-
Quote:
gioyx97
Questa secondo me è la migliore....... Se non parla di kernel:
-INSTALLA JB
-INSTALLA UNIVERSAL KERNEL FLASHER DA PLAY STORE
-SCARICA E METTI SULLA SD IL COCORE 8.2(è il migliore)
-SEGIU LA GUIDA DEL TOPIC DELLA ROM
quali dei tre:
Quote:
File Type: zip CoCore-E-8.2-CWM.zip - [Click for QR Code] (8.98 MB, 6527 views)
File Type: zip CoCore-E-8.2-CWM-Touch.zip - [Click for QR Code] (9.13 MB, 3821 views)
File Type: zip CoCore-E-8.2-TWRP.zip - [Click for QR Code] (10.36 MB, 3713 views)
Quote:
gioyx97
Facci sapere se hai problemi o semplicemente come va la ROM.....sarei molto interessato
dal quel poco che ho potuto vedere, va bene, ma la dovrei testare x + tempo...
-
Quote:
cb900f
quali dei tre:
Quello che vuoi...... Ti consiglio CWM
Quote:
cb900f
quali dei tre:
dal quel poco che ho potuto vedere, va bene, ma la dovrei testare x + tempo...
Ma quale versione hai provato?
-
Quote:
gioyx97
Ma quale versione hai provato?
CarbonKK_janice-4.4.4-20140627.zip
-
Quote:
cb900f
CarbonKK_janice-4.4.4-20140627.zip
Ma per quanto l'hai provata?
-
Allegato 114900Allegato 114901Allegato 114902
Quote:
gioyx97
Ma per quanto l'hai provata?
l'ho installata meno di un ora fa...quindi...
http://s14.postimg.org/m3pnbmo1p/20140627230322551.jpg
-
Nuova build basata su 4.4.4 qui: https://mega.co.nz/#F!cANQXTwa!NCrkWUrIH3LoIGDpcg_jyQ
changelog:
* Android 4.4.4 KTU84 P
* Device source update
* latest Carbon with fixes, ...
-
Quote:
cb900f
Il Kernel CoCore per quel che ne so è per il Firmware 4.1.2 Jelly Bean Stock. Se l'hai flashato dopo la Carbon dovresti avere non pochi problemi. Se invece l'hai installato prima della Carbon sei a posto, è stato sostituito dal Kernel della Carbon ROM.
Ti doveva servire solo per avere la Recovery Custom così da poter flashare la ROM, anche se personalmente lo trovo un passaggio inutile e meno "pulito" della Temporary ClockWorkMod…
-
Quote:
alessio89g
Il Kernel CoCore per quel che ne so è per il Firmware 4.1.2 Jelly Bean Stock. Se l'hai flashato dopo la Carbon dovresti avere non pochi problemi. Se invece l'hai installato prima della Carbon sei a posto, è stato sostituito dal Kernel della Carbon ROM.
Ti doveva servire solo per avere la Recovery Custom così da poter flashare la ROM, anche se personalmente lo trovo un passaggio inutile e meno "pulito" della Temporary ClockWorkMod…
il kernel l'avevo flashato prima di mettere la carbon "KitKat 4.4.2 HydrogenROM" usando il "CoCore-E-9.8-CWM"
Quando ho messo la KK 4.4.4 ho flashato da recovery
-
Se non hai flashato niente dopo la Carbon hai il Kernel della Carbon, ed è così che deve essere perché al momento non ci sono Kernel alternativi per questa ROM.