Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi art lo usate, funziona?
La provo volentieri ma mi interessa art...su xda mi sembra che ci siano problemi, confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Ragazzi art lo usate, funziona?
La provo volentieri ma mi interessa art...su xda mi sembra che ci siano problemi, confermate?
Io lo uso e non mi da problemi... L'unica cosa non si può usare xposed ma ha già molte personalizzazioni di suo ;)
-
Quote:
William990
ah ecco :D io comunque ripeto credo che se non abbandonano il progetto potrebbe diventare veramente un'ottima ROM...anche perchè io amo la Carbon e la sua personalizzazione *.*
Si pure io *-*
-
Per i9070P, prima di flashare la rom, bisogna aggiungere i file .tee? Ci sono più bug dell'i9070?
-
Quote:
i9070P98
Per i9070P, prima di flashare la rom, bisogna aggiungere i file .tee? Ci sono più bug dell'i9070?
Stessi bug e si devi cambiare solo i file TEE senza lo script e va
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
h4ck3r00
Devi impostare un po' di valori presenti nel tab speaker... praticamente quelli dove ci sono i decibel. Il segreto è provare tutte le opzioni ;)
EDIT: Le opzioni che ti potrebbero servire sono eXtra Loud e Mastergain.
Ho visto che questo programma è per android 4.3... Infatti se impostavo qualcosa non succedeva niente! Non ci sono alternative?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Nella build 3 art non va... ma è praticamente uguale alla 2 nella quale funziona quindi ti consiglio di scaricare quella
-
Quote:
apon
Nella build 3 art non va... ma è praticamente uguale alla 2 nella quale funziona quindi ti consiglio di scaricare quella
Allora non avevo visto male...comunque ottimo, il mio inglese non è poi così male mi era venuto il dubbio...:what:
-
nella build 3 il wifi funziona bene o ancora si blocca????
-
Quote:
tommi77
Allora non avevo visto male...comunque ottimo, il mio inglese non è poi così male mi era venuto il dubbio...:what:
Scusa... Mi ero dimenticato di dire che sono sulla build 2...😅