Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,gentilmente qualcuno di voi che si trova vicino al pc potrebbe postare il link diretto allo zip dell'ultima versione? Perché dall'app di mega dice che non è ancora possibile il download delle cartelle e non ho modo di utilizzare il pc al momento... Grazie a chiunque potrà assolvere la richiesta ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb900f
È l'ultima build della ROM AOSP e non ha nulla a che fare con la carbon quindi se hai ulteriori domande in merito ti raccomando di usare la sezione adatta ;)
-
Primo post aggiornato con ultima build del 27/06/2014
-
Quote:
William990
Primo post aggiornato con ultima build del 27/06/2014
questa rom va davvero bene, da ieri sera nessun problema :O
-
Salve raga finalmente anche io ho installato la nuova rom la uso da un paio di ore ma devo dire che sembra vada una bomba hanno aggiunto anche l'intensità della vibrazione ed ora posso modificarla a mio piacimento per il momento la provo e la faccio assestare poi vi dirò... Volevo chiedervi a cosa serve Omniswitch
Grz in anticipo ciao
-
Quote:
luca874
Salve raga finalmente anche io ho installato la nuova rom la uso da un paio di ore ma devo dire che sembra vada una bomba hanno aggiunto anche l'intensità della vibrazione ed ora posso modificarla a mio piacimento per il momento la provo e la faccio assestare poi vi dirò... Volevo chiedervi a cosa serve Omniswitch
Grz in anticipo ciao
Quote:
alessio89g
OmniSwitch è una funzionalità presa in prestito dalla OmniROM che sostituisce la schermata del MultiTasking con una più funzionale. Personalmente però la trovo un po' pesantuccia e pacchiana, ma sono gusti… :-)
--- --- ---
-
Salve raga volevo chiedervi una curiosità da premettere che la rom funziona perfettamente in tutto solo una piccola pecca e credo che non sono l'unico ho difficoltà con la linea telefonica molto debbole non sò se sia una cosa normale io ho la tim grz
-
Quote:
luca874
Salve raga volevo chiedervi una curiosità da premettere che la rom funziona perfettamente in tutto solo una piccola pecca e credo che non sono l'unico ho difficoltà con la linea telefonica molto debbole non sò se sia una cosa normale io ho la tim grz
succede la stessa cosa a me, per avere + volume, cosa strana, bisogna agire sul tasto volume - ;)
Oggi una stranezza, vado a prenderlo nel borsetto, schermo nero, si accendevano i tasti funzione e si sentivano i suoni, ho dovuto spengerlo a forza, dopo è ritornato a posto.
Saluti.
-
Quote:
cb900f
succede la stessa cosa a me, per avere + volume, cosa strana, bisogna agire sul tasto volume - ;)
Oggi una stranezza, vado a prenderlo nel borsetto, schermo nero, si accendevano i tasti funzione e si sentivano i suoni, ho dovuto spengerlo a forza, dopo è ritornato a posto.
Saluti.
Vabbè a me queste cose non lo fa devo dire che va veramente bene l'unica pecca e sto segnale basso che con la rom bulid12 non notavo devo essere onesto