C'è qualcuno che ha flashato l'ultima build della ROM (CarbonKK_janice-4.4.4-20140627) e le PA GApps micro (preferibilmente il package pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20140629-signed) e ha tutte le app aggiornate?
Visualizzazione stampabile
C'è qualcuno che ha flashato l'ultima build della ROM (CarbonKK_janice-4.4.4-20140627) e le PA GApps micro (preferibilmente il package pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20140629-signed) e ha tutte le app aggiornate?
Si,io..ma ho poco spazio nella partizione /data perché ho un totale di 203 apps installate e quindi non sono riuscito ad aggiornare Ricerca Google,tutto il resto è ok [hide]http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/2ypemy5e.jpg[/hide]
Che sfiga! Ricerca Google era proprio una delle cose di cui avevo bisogno di informazioni. Ma puoi ancora essermi d'aiuto:
Cortesemente potresti andare in
Impostazioni > App > Tutte
e inviarmi con un messaggio privato (per non intasare il thread) gli screenshot delle Informazioni sulle App
Avvio Applicazioni Now
Google Play Services
e anche Ricerca Google giusto per completezza, ma se qualcun altro che l'abbia aggiornata, mi facesse la cortesia, gli e ne sarei grato. :-)
Te lo chiedo perché ho provato ad installare alcuni porting delle app di Android L e ho riscontrato che lo smartphone non va più in deep sleep e da quanto ho letto in rete la colpa è da imputare al nuovo Google Play Services. Quelle che ti ho elencato sono le app che ho provato ma adesso mi serve sapere le versioni.
È ufficiale:
Lo smartphone non mi va più in Deep Sleep.
Le ho provate tutte, ma non capisco cosa sia, anche perché a quanto pare sono l'unico ed è capitato di punto in bianco. La batteria ha una durata a dir poco ridicola, anche peggio di alcune delle ultime build della Resurrection Remix.
Ho provato anche un format system, wipe cache e dalvik, ma nulla.
Mi sa che devo fare un wipe data come minimo…
Pensavo fosse dovuto ai 3 porting delle app che ho citato nel mio post precedente, ma se il problema persiste anche dopo un format system, per forza di cose, il problema è causato da qualcos'altro.
Potresti indicarmi un'app che hai testato? Perché ho provato Wakelock Terminator root e non ho concluso nulla.
Okay, provo subito.