Infatti ho fatto così..
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Androidiani App ha un problema, mette un [/quote] di troppo
Visualizzazione stampabile
Infatti ho fatto così..
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Androidiani App ha un problema, mette un [/quote] di troppo
Ecco qui lo screenshot:
Allegato 115344
Sembra tutto nella norma, no?
Però mi sono accorto alla fine che avevo impostato il profilo di risparmio energetico. :-! Che dici, lo rifaccio?
Edit: lo sto rifacendo, anche perché nello screenshot non si legge una mazza -.-'
Ecco, spero che adesso vada bene…
Dovevo solo aprire l'app e tenerla aperta a display spento per 10 minuti, no?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/padupe7y.jpg
Si, ma ha provato a disabilitarlo, non ci va comunque in deep sleep.
Allora Ale, ti faccio una panoramica delle prove che ho fatto personalmente...hai fatto caso se Google play services ti si è aggiornato alla versione 5.x.x o magari l'hai fatto tu stesso flashando l'apposito add-on di TKruzze? Perché quando ho installato l'ultima carbon,ho messo le micro PA GApps e poi,pensando di fare cosa giusta,ho flashato anche l'add-on per aggiornare appunto play services e play games alle ultime versioni correnti sempre delle stesso developer delle PA GApps e mi sono accorto che il telefono non andava più in sleep,cercando e leggendo a proposito degli ultimi aggiornamenti di play services mi sono subito reso conto che il problema sembrava proprio esser causato dalle versioni nuove di play services,appunto dalle 5.x in su,al che ho pensato bene di fare un bel format system,riflash della rom,delle micro pa GApps del 29 giugno,ma di saltare il flash dell'add-on sopra indicato...risultato? Play services si è autoaggiornato al primo avvio ma alla versione 4.4.52 e il telefono e tornato ad andare in deep sleep come di consueto...questi problemi li stanno avendo su molte rom anche di telefoni differenti,vedi ad esempio carbon rom su nexus5,si vede dal tuo screenshot così come da altri sul thread del nexus5 che ricerca Google,aka Google now,sta succhiando come un bebè vicino alla zinna della mamma XD
Sembra che il problema sia legato alla recente introduzione della funzione OK GOOGLE che hanno deciso di abilitare per tutti...quindi,o provi la soluzione che ho adottato io sperando che play services si autoaggiorni alla versione 5 il più tardi possibile,oppure provare a vedere se c'è un modo per disabitare Google now da impostazioni Google,io non la uso quindi non chiedermi come e dove cercare... Adesso non so se con il nuovo aggiornamento di oggi dell'add-on di play services che ha caricato oggi TKruzze,autore delle PA GApps,sia cambiato qualcosa relativo al deep sleep..comincia a fare qualche prova e facci sapere...
P.S. Se hai ancora bisogno di quelle info che mi hai chiesto in PM,dimmelo..
EDIT:
Ragazzi date un'occhiata soltanto all'ultima pagina di questo thread per capire quanto questo problema stia affliggendo non poca gente https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5216482
CARBON ROM su nexus5
Ale, vai in impostazioni di wld e attiva la advanced mode, poi rifai lo screen
Ho provato a disattivare Google Now, vediamo che succede… in caso non funzionasse, vorrei sapere se prima del riavvio in recovery per il format system, hai per caso disinstallato gli aggiornamenti di Google Play Services?
Comunque no, grazie comunque, ma ormai non ne ho più di bisogno :-)
L'avevo già avviato in Advanced Mode… :p
Anche con Google Now disattivato non entra in Deep Sleep.
Vorrei provare con il format system e il flash delle ultime build della ROM e delle PA Gapps Micro senza flashare l'updater del Google Play Services.
Suppongo hai fatto anche wipe cache e dalvik, no?
Okay, allora niente disinstallazione ;-)