E c'è ancora bisogno di dirlo?:rolleyes:
Quei passaggi sono praticamente d'obbligo ;)
Visualizzazione stampabile
Era giusto per conferma, ho fatto tante di quelle prove che adesso voglio andare a colpo sicuro seguendo per filo e per segno una procedura già testata! rotfl
Provo subito e poi posto il responso ;-)
Raga anche a me ho notato che non va piú in deep sleep ho provato anche io di tutto diciamo che oggi non mi funziona perchè fu la prima cosa che misi in funzione e poi tutto il resto...
Fatto, ma ci sono mille mila Force Close al secondo, probabilmente a causa di qualche incompatibilità e Google Play si rifiuta di avviarsi correttamente. Google Play Services è alla versione 4.3.23. Non è che potresti inviarmi la tua versione così provo ad installarla manualmente? Non vedo altro modo possibile.
Nonostante tutto però adesso il terminale va in Deep Sleep… Peccato che così però sia inutilizzabile! T^T
Allegato 115355
Raga a me sembra tutto nella normalità
No,il percorso è /data/app/ poiché è un aggiornamento..
PS: mi perdonino l'OP ed i moderatori,ma visto che la problematica relativa alla questione è generica ed è una piaga che affligge tutti coloro che hanno la nuova versione di play services,mi sono permesso di scrivere tutto qui..perciò perdonatemi gli OT e non mettetemi una bomba carta davanti casa..ultimamente sembra che la cosa vada di moda dalle mie parti :rolleyes:
Mmm,sembra che almeno a te la questione sia risolta,vuol dire che l'aggiornamento qualcosa ha fixato...molto bene
ALEEEE fatti dire da Luca come ha fatto ad ottenere questa versione di play services e procediamo con le prove del caso...