Aggiungo solamente che in 8 ore di non utilizzo perdere il 10 % non è anomalo.
Eventualmente imposta il deep sleep a 4 che dovrebbe consumare qualcosa meno dell' 1% all'ora.
Non a 5 che è instabile.
Visualizzazione stampabile
Ho eseguito e dice 200mhz 12 minuti 98%
Deep sleep 0%
Lo screen non lo riesco a caricare perché clicco su carica file poi documenti ma la cartella crasha ed esce scritto che si e chiusa in modo anomalo.
Per Gian dove si imposta il deep perché questa è la prima ROM che metto XD
Provalo per un'ora non in carica.
Se non va in deep controlla di avere disattivato OK google qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5831018
... e se ancora non risolvi devi usare il metodo saumar che ringrazio in quanto mi ha risolto anche a me.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5831620
EDIT
Deep sleep
Usa l'app
Impostazioni novathor (che è già installata credo)
Energia/deep sleep
Ti ringraziò Gian gli faro un bella carica e lo provero ma devo dire che grazie alla carbonio amo di nuovo il mio galaxy che con JB faceva ....
Ps : per il fatto che scende tipo del 3-4% tipo sul browser e normale ?
Non hai bisogno di fare nessuna carica....lo tieni chiuso/inattivo/non lo usi per 10/15 minuti ( non deve essere sotto carica), poi guardi su CPU spy se ti segna il deep sleep....in caso contrario c'è qualcosa che non glielo manda, e molto probabilmente è ok google....in tal caso le soluzioni le ha postate giampassa...
Allora direi che non devo fare nulla poiché ho spostato il deep sleep da 3 (predefinito) a 4 e ora mi segna il 96% dopo 15 minuti poi rimprovero per essere più sicuro ma mi sembra che la batteria duri meno mentre utilizzo il cell é una mia impressione ?
Il consumo della batteria non lo puoi stabilire in uno ho due giorni...devi dare il tempo che la rom si assesti del tutto...poi se non va in deep sleep e normale che la batteria dura poco controlla il deep sleep una volta assicurato che ci sia aspetta un pò di giorni se vuoi risparmiare imposta sul govern a conservative+ sioplus e vedrai che arriverai a fine giornata ciao;)
Finalmente ho scaricato l'ultimo aggiornamento dal pc la installo e vi farò sapere:)
Raga dopo svariate volte non lo riuscita ad instalare la rom ho fatto i 3 wip ho installato la rom ma mi da l'errore e mi dice abort come devo risolvere??mi chiedevo se il problema non fosse proprio la recovery che bisogna aggiornarla?? Grz
Non è il caso di postare ovunque il tuo problema, attendi che ti si risponda. Anche perché alle 2 di notte....
Se non ho capito male hai già la carbon e vuoi aggiornarla.
Non devi aggiornare la recovery (sul nostro recovery e kernel sono insieme)
Devi fare format system (mount and storage)
Wipe cache e wipe dalvik.
Non serve il wipe data ma se l'hai già fatto....
Non c'è motivo per cui non vada.
EDIT
considera che se non va il flash potrebbe anche essere il file danneggiato, meglio riscaricarlo.