Visualizzazione stampabile
-
Come già ho detto impostando il deep sleep sul 4 il telefono ora dorme come un bebè e per impressione intendo che navigando o facendo altre cose consuma di più rispetto a JB ma comunque più di tanto non mi importa perché la ROM ora va una favola e comunque ho l'ultimo aggiornamento :D
PS: luca dove devo andare per il settaggio della batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Non è il caso di postare ovunque il tuo problema, attendi che ti si risponda. Anche perché alle 2 di notte....
Se non ho capito male hai già la carbon e vuoi aggiornarla.
Non devi aggiornare la recovery (sul nostro recovery e kernel sono insieme)
Devi fare format system (mount and storage)
Wipe cache e wipe dalvik.
Non serve il wipe data ma se l'hai già fatto....
Non c'è motivo per cui non vada.
EDIT
considera che se non va il flash potrebbe anche essere il file danneggiato, meglio riscaricarlo.
Ti ringrazio del consiglio però stanotte ho riuscito a risolvere non sò perchè era un file zip e dentro cerca la cartella di carbon zippata una volta estrapolata ho fatto solo i tre wip e mi e partita senza problemi volevo anche chiederti perchè wip data non si fà?? Grz
Quote:
cirooflove
Come già ho detto impostando il deep sleep sul 4 il telefono ora dorme come un bebè e per impressione intendo che navigando o facendo altre cose consuma di più rispetto a JB ma comunque più di tanto non mi importa perché la ROM ora va una favola e comunque ho l'ultimo aggiornamento :D
PS: luca dove devo andare per il settaggio della batteria
In impostazioni/performace e li lo setti come meglio credi
Quote:
luca874
In impostazioni/performace e li lo setti come meglio credi
Ps cmq e praticamente impossibile che questa rom scarichi piú batteria della stok perchè questa rom come le altre sono minimizate hai minimi la ram non arriva mai a limite come arriva quella stok esempio la ram carbon risulta 226 mb circa dipende da cosa apri o non apri però di base sta li invece la jb appena acceso si aprivagià a 400 mb e pass sui 627 che abbiamo a disposizione già da li capisci che ci sono poche app aperte di sistema;)
Ps chiedo scusa per il doppio post :(
-
Quote:
luca874
Ps chiedo scusa per il doppio post :(
Che non è doppio ma è triplo....
Puoi quotate più messaggi e rispondere a tutti nello stesso post, puoi editare i post e cancellarli anche, per cancellarli devi essere da PC o comunque dal web, modifica messaggio-->modifica avanzata in alto trovi cancella messaggio....
I modi per stare ordinati ci sono...:cool::cool:
-
Quote:
luca874
Ti ringrazio del consiglio però stanotte ho riuscito a risolvere non sò perchè era un file zip e dentro cerca la cartella di carbon zippata una volta estrapolata ho fatto solo i tre wip e mi e partita senza problemi volevo anche chiederti perchè wip data non si fà?? Grz
Wipe data generalmente non si fa quando si tratta di aggiornare la ROM.
In tal caso le app che hai installato e tutte le tue configurazioni rimangono. Il telefono praticamente così viene aggiornato solo nel sistema operativo ma TUTTO il resto rimane intatto.
Wipe data infatti significa cancellare la partizione data dove risiedono le applicazioni che installiamo noi.
Chiaro?
Ciao.
-
Raga un informazione sapete con l'ultimo aggiornamento della rom se play service se blocca il deep sleep oppure funziona tutto ok??? Grz
-
-
Buongiorno a tutti! io sono al mio primo flash di questa ROM, e noto che c'è appena stato un nuovo aggiornamento...posso flashare direttamente il nuovo aggiornamento oppure devo prima flashare la prima versione e poi aggiornarla ?!
-
Quote:
Danny910
Buongiorno a tutti! io sono al mio primo flash di questa ROM, e noto che c'è appena stato un nuovo aggiornamento...posso flashare direttamente il nuovo aggiornamento oppure devo prima flashare la prima versione e poi aggiornarla ?!
Puoi mettere direttamente l'ultimo aggiornamento...
-
problema: non mi fa flashare la ROM!! :S
premetto di avere la rom stock JB, rootata, con cocore 8.2 CWM
ho cambiato i file tee nell'archivio della ROM, ho effettuato wipe data, wipe cache e dalvik cache, vado a flashare da external sd e mi esce scritto:
"-- Installing: 7sdcard7CarbonKK_janice-4.4.4-20140712.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
This package is for "janice.i9070.GT-I9070" devices; this is a "GT-I9070P".
E:Error in /sdcard/carbonKK_janice-4.4.4-20140712.zip
(Status 7)
Installation aborted."
chi mi può aiutare ?!
-
Quote:
Danny910
problema: non mi fa flashare la ROM!! :S
premetto di avere la rom stock JB, rootata, con cocore 8.2 CWM
ho cambiato i file tee nell'archivio della ROM, ho effettuato wipe data, wipe cache e dalvik cache, vado a flashare da external sd e mi esce scritto:
"-- Installing: 7sdcard7CarbonKK_janice-4.4.4-20140712.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
This package is for "janice.i9070.GT-I9070" devices; this is a "GT-I9070P".
E:Error in /sdcard/carbonKK_janice-4.4.4-20140712.zip
(Status 7)
Installation aborted."
chi mi può aiutare ?!
Prova a fare un format system di solito da problemi anche su altre rom;)