niente da fare...ho fatto il format system ma mi da sempre lo stesso errore! :/
Visualizzazione stampabile
niente da fare...ho fatto il format system ma mi da sempre lo stesso errore! :/
Non è sufficiente cambiare il file TEE.....
• SOLO PER MODELLI CON "NFC":
Flashare questo file zip dopo la ROM
E LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTENUTO DELLO "SPOILER"
Spoiler:
Qualcuno mi sa dire le differenze tra la ROM del 12 luglio con quella precedente?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
sono riuscito a risolvere il problema dello (status 7) cancellando le tre righe all'interno dell' "updater-script", ora però si presenta un nuovo problema: semplicemenete, quando vado a flashare, esce scritto:
"E:Error in 7sdcard/CarbonKK_janice-4.4.4-20140712.zip
(Status 6)
Installation aborted"
e adesso ? come risolvo ??
Primo post aggiornato con build del 12/07 ;) scusate il ritardo ma sono un po' impegnato con gli esami
Buona sera ragazzi volevo chiedervi aiuto perchè non mi va in deep sleep quando installo l'aggiornamento del play service voi come avete risolto??? Se scarico una gapps piú aggiornata risolvo?? Io ora ho la 4.4.2 grz
Salve a tutti, io ho installato la 4.4.3 ed è perfetta l'unico problema, per me non di poco conto, è che non riesco a spostare più le app sulla SD esterna. In pratica accedendo alle Informazioni applicazione non compare più il pulsante per spostare e, se ci provo con cleanermaster o altre app dice che non c'è spazio sufficiente sulla SD per completare il trasferimento.
C'è una soluzione o devo tornare alla 4.4.2 (che mi funzionava benissimo)?
Grazie ;)