Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omar9000
Non trovo le migliorie che sono state fatte....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
CHANGELOG:
20140725:
* Carbon source update
* Android 4.4.4 r2[/QUOTE]
Secondo te avendo la versione precedente mi conviene aggiornarla oppure è meglio aspettare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
io di solito se la versione precedente non mi da problemi e non ci sono grossi cambiamenti aspetto qualche giorno ad aggiornare
-
Qualcuno ha avuto un maggior consumo della batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Raga io e da poche ore che lo aggiornato e sembra non sia cambiato nulla poi vedrò meglio in questi giorni e se noto novità vi dirò..anche se a primo impatto sembra essere lento nell accensione del display quando arriva una chiamata... Ciao
-
Primo post aggiornato con la build del 25/07...scusate il ritardo ma ieri era il mio compleanno :D
-
Salve raga sono giorni che provo l'aggiornamento di questa rom ma spesso mi capita che il segnale mi si blocca e non mi fa ricevere chiamate ho effettuarle almeno che non riavvio il cell anche se ho notato miglioramenti nella prestazione di batteria con una durata legermente superiore...mi chiedevo se anche a voi vi e capitato di notare questa cosa grz
-
Quote:
William990
Primo post aggiornato con la build del 25/07...scusate il ritardo ma ieri era il mio compleanno :D
Auguri !!!
-
Quote:
gianpassa
Auguri !!!
Spammone
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/gyramu6a.jpg
:D :D
-
-
Scusate ho la versione i9070p con firmware stock tim.
Mi sembra di aver capito che proma di poter installare la ROM devo fere il root e poi installare una recovery modifcata, giusto?
Che recovery consigliate?
Grazie