Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
[quote name="antonioantonio" post=5929367]Impostazioni/performace ;)ed imposta il max a 1000 e la min a 200 e spuntare attivo al ravvio... che poi ce da controllare se il cell va in deep sleep da non dimeticare importantissimo impostatelo a 4 e la luminosità automanica dello schermo... Spero di esservi stato di aiuto ;)
Io vado in impostazioni e non trovo la voce performace.... devo andare in impostazioni novathor?....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi attivare le impostazioni sviluppatore.
Impostazioni/info dispositivo
tappi 7 o 8 volte su versione build
Una volta attivato troverai un nuovo menu performance.
Consiglio vivamente di fare degli screen del settaggio di default perché molti parametri di quel menu possono risultare altamente instabili.
Ciao[/QUOTE]
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
antonioantonio
Grazie
Per ringraziare esiste l'apposito tasto.
-
Salve raga io oggi ho avuto un problema anomalo con l'ultima versione di rom mi andava tutto bene fino a quando non a deciso di non andare piú in deep sleep e sparava tutto a 1000 ho provato di tutto ma nulla e quindi sono ritornato alla rom precedente e cosí dopo un pó si è ristabbilizato cosa può essere stato secondo voi?? Da premettere che in questi giorni non ho installato nulla di nuovo... Ciao grz
-
Scusate qualcuno potrebbe postare il file "zip file tee" per i9070p che il link in prima pagina non funziona?
Grazie
-
Quote:
mac73
Scusate qualcuno potrebbe postare il file "zip file tee" per i9070p che il link in prima pagina non funziona?
Grazie
Lo trovi anche nel secondo post del caffè express...oppure nella guida su come installare una ROM custom...oppure in altre ROM, tipo la aosp by t4n017 ...la omni de team canjica....ecc ecc
-
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con la memoria, praticamente ho 220-230 mb liberi per le applicazioni, ma non mi fa installare nulla, mi da errore per la memoria piena, come posso risolvere? o_O
-
Quote:
iulianobrothers
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con la memoria, praticamente ho 220-230 mb liberi per le applicazioni, ma non mi fa installare nulla, mi da errore per la memoria piena, come posso risolvere? o_O
Prova a scaricare SD maid dal play
Meglio se prima da recovery ti fai un nandroid backup per sicurezza.
Poi fai tutte le pulizie che ti consente far con la versione gratuita, compreso ricostruzione del database applicazioni.
Fammi sapere se funziona.
Ma per curiosità che applicazioni hai scaricato per occuparti tutta la memoria data che è di 2 giga?
-
Buon giorno a tutti,
vorrei installare questa rom e, dopo giornate a leggere i vari post mi è rimasto un dubbio... è possibile installare su questa rom alcune applicazioni della rom stock come ad esempio il lettore musicale?
Se si... come si fa? è sufficiente copiarsi le apk prima di installare la nuova rom e istallarle tramite un file explorer o va fatta qualche altra cosa?
Spero di non aver fatto una domanda già discussa in altre parti... se si scusate in anticipo!!!
Grazie
-
Ciao
credo che non tutte le app della stock siano compatibili con il KK soprattutto se derivato da una custom rom, questo perchè alcune app della zia sammy funzionano solo con il framework touchwiz che naturalmente le custom non hanno...
Unica cosa devi provare.. però come lettore musicale puoi usare Apollo che è decisamente meglio di quello originale...
ciao
Edy
-
Salve raga ce qualche novità su qualche nuovo aggiornamento in atto?? Ciao grz