Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik?
Si a dirittura ho fatto un full wip ma nulla ora sto con la rom del 25 e non mi si è bloccato di una virgola..
Poi se già e uscita la bulid 19 allora e come dicevo io che effettivamente cera un blocco improvviso altrimenti non avrebbero fatto 3 aggiornamenti nel giro di una settimana quella del 10,bulid 18,ed ora la bulid 19 cmq proverò quest'ultima e vedrò il device come va se hanno risolto ciao
-
Salve...io sul device ho installata la AOSP 4.4.4 RC8 v2...volendo provare questa poi posso tornare con un restore alla AOSP?...se è stato gia scritto vi chiedo scusa..non ho avuto tempo di leggere tutta la discussione.
-
Quote:
pippo0000
Salve...io sul device ho installata la AOSP 4.4.4 RC8 v2...volendo provare questa poi posso tornare con un restore alla AOSP?...se è stato gia scritto vi chiedo scusa..non ho avuto tempo di leggere tutta la discussione.
Se fai un backup da recovery prima si certo che torni indietro quando vuoi.... È la strategia per provare le nuove ROM, sapendo di poter ripristinare il backup in 5 minuti.
Ciao
-
Ciao raga cmq ho kpt i problemi di riavvio dove sono il problema sono i govern alcuni io usavo conservative e mi si bloccava quando cera un app pesante poi ho deciso di mettere interactive come mi era stato settato dal cell e cmq mi si bloccava ora ho ondemand e sono 24 ore che non si blocca manco mezza volta benissimo ciao
-
1 allegato(i)
Allora...installazione ok...con i vari wipe come è scritto nella presentazione della rom...fluida , reattiva e va meglio con un leggero oc , senza esagerare..fino ad ora bug non ne ho visti...vengo da una AOSP...niente da dire per carità , ma questa la vedo un pelino più fluida...a parità di applicazioni installate...per le personalizzazioni ci si può sbizzarrire come si vuole , delle icone ai colori della barra di stato ecc...ecc...per ora la tengo su...è una bella rom...e la batteria ha un'autonomia nella media...
Credo che i suoi punti di forza siano la fluidità e la personalizzazione...
-
Rilasciata final release
http://builds.hubdroid.com/carbon/fi...buildFinal.zip
Lo sviluppatore ha abbandonato il progetto per passaggio ad altro smartphone (LG G2).
-
Mi sà che adesso ci conviene installare la sokp che è uguale praticamente
-
Questa rom ha il theme chooser?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
luca874
Mi sà che adesso ci conviene installare la sokp che è uguale praticamente
Mmm...interessante...stavo proprio pensando a cosa scegliere come successore...ma è davvero così uguale?
Rispondimi in pm così evitiamo l'intasamento
Quote:
andron00b
Questa rom ha il theme chooser?
Si c'è
-
Funziona a tutti il gps? A me da problemi di fix, se non metto alta precisione non fixa e comunque sia cade il segnale continuamente.
Ho flashato la final del 27-08