La ROM è stata abbandonata.
Visualizzazione stampabile
La ROM è stata abbandonata.
Personalmente uso poco il GPS,ma quando mi serve,metto sempre su alta precisione e il tempo per l'aggancio è nell'ordine della trentina di secondi al massimo...c'è da dire però che in ogni rom che uso e ad ogni aggiornamento della stessa,cambio il file gps.conf con l'ausilio dell'app "faster fix" impostando "Italy" nelle opzioni.
PS: l'app ha bisogno dei permessi di root e a volte non funziona al primo colpo,se così fosse,non demordere,chiudi l'app,riaprila e riprova ad impostare su Italy,vedrai che prima o poi va.
Purtroppo :(
Resta comunque molto valida e matura se ben impostata..
Invito l'OP a modificare il titolo del thread indicando che al momento il progetto è fermo,nella speranza che qualcun'altro riprenda a buildarla perché il team Carbon lavora abbastanza bene e veloce a mio parere...incrociamo le dita :D
Un vero peccato che la build di questa rom sia stata abbandonata... ci sono valide alternative? Ho provato sokp ma non mi convince, per il momento mi tengo l'ottima Carbon
Anch'io ho provato la SOKP...la Carbon è migliore...
Rilasciata nuova build sempre disponibile su hubdroid.
Quasi quasi...... Faccio un salto su carbon! Hehhehe 😋
Ci sto pensando pure io, ma con la stock mi trovo troppo bene.
Terrò un backup dell AOSPA e metterò questa, se mi troverò bene ci resterò un po! :)
Ho già fatto la procedura per modificare il file gps.conf (sulla carbon ho usato faster gps, perchè faster fix non funziona su android 4.4), inoltre uso anche gps status per aggiornare i i dati agps, ma non vedo miglioramenti.
Se solo io ho questo problema comincio a pensare sia un problema hardware.
Primo post aggiornato scusate l'assenza