Salve volevo sapere se c'è la possibilità di aggiornare la mia rom Carbon, posto screenshot in modo da non tralasciare nulla.
Allegato 121154
Grazie per la vostra attenzione.
Visualizzazione stampabile
Salve volevo sapere se c'è la possibilità di aggiornare la mia rom Carbon, posto screenshot in modo da non tralasciare nulla.
Allegato 121154
Grazie per la vostra attenzione.
Ti ringrazio, volevo solo chiederti se sono questi i link giusti (aggiornati):
Samsung Galaxy Advance Carbon - HubDroid Server
[GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
Inoltre volevo chiederti se una volta terminata la procedura verranno cancellate le app che possiedo, perché altrimenti provvederò ad un backup visto che ho delle app a pagamento.
Grazie ancora
-Scusami ho già iniziato il download della rom, ma per le gapps faccio un po' di confusione nel link, potresti farmi chiarezza.
Grazie ancora.
scarica le Gappa Micro da 94 mb perchè le altre ti da errore spazio insufficente
Esatto, i link sono quelli!
Ovviamente, come ti é stato suggerito prima, scarica la versione da 94 MB delle gapps!
Se fai come dico io, ciò fai solo Format System, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache, non perdi nessun dato, però io consiglio sempre un backup da recovery (cosi se qualcosa va male (anche se non credo possa andare male se segui i procedimenti), puoi ripristinare)
Io consiglio una cosa, visto che hai una build abbastanza vecchiotta, meglio se fai anche un deep clean, o anche solo un Wipe Data! Cosi avrai una ROM più pulita e più reattiva!
[URL"https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=5475415"] Qui [/URL]la guida al Deep Clean
Se bai bisogno chiedi :)
Ti ringrazio sei gentilissimo, si ho fatto tutto e il procedimento è andato a buon fine. Appunto come chiedevo nel posto precedente, in questa versione della rom non vi sono più le varie tipologie di cpu governor, o mi sbaglio io? Perché vorrei impostare dei settaggi che mi permettano di ridurre al minimo il consumo della batteria, ma con questa nuova interfaccia mi trovo un po' disorientato.
Infatti solo lo schermo al minimo della luminosità mi consuma il 30% di batteria, è normale? Posto uno screenshot del consumo batteria per farti capire meglio.
Allegato 121210
Grazie ancora
Si é normale che consumi 37%, io con luminosità al minimo ne consumo fino al 44% con la AOSPA!
Se ricordo bene il menu per i settaggi della CPU si trovano cliccando per 7 volte sul numero build nel menu info sul telefono!
Mmmm si così facendo mi sblocca le opzioni sviluppatore...ma non c'è nessun cpu governor, va bhè proverò a smanettare da solo.
Grazie ancora.
Ops... Mi ero scordato delle impostazioni NovaThor!
Nel drawer dovrebbe esserci l'app che si chiama Impostazioni Nova Thor! Da li vedi tu (visto che io nn lo uso, tranne per aumentare la velocità della carica)