Visualizzazione stampabile
-
In effetti non la trova
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddie32
In effetti non la trova
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Credo che ci sia un errore....al primo post su xda come ultima release viene in effetti riportata la data del 27/10, ma se guardate la data dell'ultima modifica al thread non è affatto compatibile....
Comunque di build non ce ne al momento...o almeno io non ne trovo..
-
scusate credevo fosse quella dopo la build 21 , dove dice (final) poi ho letto last update 2014-10-27, se è un errore sicuramente sarà sbagliata anche la slimkat.
-
ciao!! ho un Galaxy S advance con sopra la Cyanogenmod 10.2 e vorrei passare alla carbon rom. quale procedimento devo seguire? aggiornamento o prima installazione?
grazie in anticipo!!
-
Credo sia meglio che fai i 3 wipe format system flash rom e flash gapps meglio le micro
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
qualcuno ha riscontrato problemi con la fotocamera? Si arresta ogni volta che cerco di aprirla
-
Quote:
francinumb
qualcuno ha riscontrato problemi con la fotocamera? Si arresta ogni volta che cerco di aprirla
mi permetto di consigliarti altre rom , vedo che sei alle prime armi ...quindi se non ti soddisfa questa che è anche un po data fatti un giro sul thread caffè express e fatti consigliare li, fine OT.
-
Quote:
francinumb
Quote:
pablonik79
mi permetto di consigliarti altre rom , vedo che sei alle prime armi ...quindi se non ti soddisfa questa che è anche un po data fatti un giro sul thread caffè express e fatti consigliare li, fine OT.
Prima passa a presentati al forum nell'apposita sezione, come ogni buon androidiano fa....
-
Quote:
tommi77
Prima passa a presentati al forum nell'apposita sezione, come ogni buon androidiano fa....
tommi77 ormai sei il vigilantes della sezione rotflrotfl non avevo notato che era il primo post di francinumb!!!!
-