Ragazzi posseggo un i9070p con jb 4.1.2 fw tedesco e cocore!! Con questa guida installo la kitkat?? è piu fluida dell'attuale jellybean e me ne consigliate l'installazione
Ragazzi posseggo un i9070p con jb 4.1.2 fw tedesco e cocore!! Con questa guida installo la kitkat?? è piu fluida dell'attuale jellybean e me ne consigliate l'installazione
Fino agli ultimi giorni che ho avuto l'advance ho usato questa ROM e ti posso dire che é ottima.
Installa o l'ultima build o la 6 perché la 7 ho letto che aveva qualche problema dovuto dal kernel.
Sul tuo firmware puoi installare tranquillamente basta che fai tutti i wipe.![]()
laserjet010 (27-03-14)
la build 8 ha un bug nelle chiamate,, lo schermo rimane nero e non è utilizzabile..
in realtà a me lo faceva già nella build 6[/QUOTE]
Io utilizzo un app(android tweaker 2)che tra le altre cose ti permette di risolvere il problema dello schermo nero. Con me funziona,potreste provare.Tra l altro è gratis
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io utilizzo un app(android tweaker 2)che tra le altre cose ti permette di risolvere il problema dello schermo nero. Con me funziona,potreste provare.Tra l altro è gratis
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
con quale funzione risolvi il problema??
[/URL][/QUOTE]
con quale funzione risolvi il problema??[/QUOTE]
System tweaker>vari>schermo nero dopo la chiamata
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
William990 (26-03-14)
grazie della risposta!!! hai riscontrato particolari bug durante il tuo utilizzo?? Mi riferisco soprattutto a quello relativo al wi-fi di cui si legge tanto su questo forum
- - merge - -
grazie della risposta!!! hai riscontrato particolari bug durante il tuo utilizzo?? Mi riferisco soprattutto a quello relativo al wi-fi di cui si legge tanto su questo forum
Ultima modifica di eLeMeNT; 27-03-14 alle 21:15
Smartphone: Sony Xperia XZ1 Compact G8441
FW: Android Oreo 8.0 Stock
OLD Smartphone: Samsung Galaxy S 4 Mini GT-9195 LTE - LineageOS 14.1
OLD Smartphone: Samsung Galaxy S Advance GT-I9070P - Carbon KitKat Build12
laserjet010 (27-03-14)
per l'installazione come hai cambiato i file tee?