CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 82 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 815
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL] Carbon KitKat (Team P8)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Anche io riscontro tutti i miglioramenti che hai elencato ma raramente con la 11 (spero non con la 12, vi farò sapere) ho avuto degli strani episodi di rallentamenti/crash inspiegabili.. Arrivo dalla PAC (prima avevo sempre la Carbon) ma ho eseguito un full wipe.. Speriamo vada meglio !

2.  
    Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CBatta Visualizza il messaggio
    Anche io riscontro tutti i miglioramenti che hai elencato ma raramente con la 11 (spero non con la 12, vi farò sapere) ho avuto degli strani episodi di rallentamenti/crash inspiegabili.. Arrivo dalla PAC (prima avevo sempre la Carbon) ma ho eseguito un full wipe.. Speriamo vada meglio !
    Ecco visto che proprio tu hai appena fatto un full wipe,quando flashi la12,potresti per favore provare a fare quelle due cose che ho descritto nei precedenti post? Te ne sarei davvero grato e mi darebbe una buona motivazione per farmi coraggio a piallare tutto da capo dopo circa 6 mesi che non faccio un wipe data..:o
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Androidiano L'avatar di eLeMeNT

Smartphone
    Sony XZ1 Compact

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Fatalità
    Invece la stranezza per me è proprio che dalla build11 il telefono è diventato un piacere utilizzarlo...a parte il fatto che quando ti chiama qualcuno deve squillare almeno per 5 secondi prima che si accenda il display,cosa che mi è sempre accaduta con qualsiasi parametro avessi cambiato,per il resto è divenuto un burro,le app si aprivano senza troppa attesa,i giochi ndubbi senza scatti,specie ingress che era laggoso da paura,il browsing con dolphin con flash player abilitato bello pulito,il passaggio da un'app all'altra senza fronzoli,l'app dialer ed hangout lisci lisci,video senza stare a bestemmiare che scattano,fotocamera che si apre in tempi umani,insomma con la11 è cambiato proprio il comportamento del telefono in toto e con la12,almeno finora, è lo stesso ed il bello è che ho 200 apps installate,tra sistema ed utente,xposed con una decina di moduli attivi,pochissime app Greenifyzzate,alcune completamente disattivate e con tutto ciò finalmente mi sembra di avere qualcosa in mano che comando davvero io e che risponde sopratutto quando voglio farci qualcosa..l'unico fastidiosissimo problema che ho ora con la build12 è quello che ho menzionato nel mio precedente post... In realtà un altro bug ce l'ho,ma dato che,come ho già detto sopra,non faccio un wipe data da mesi,non vorrei che fosse quella la causa...esplico:
    Aprendo impostazioni> carbon fiber> blocco schermo posso fare ogni modifica fino a che non scorro sulla TAB relativa alle notifiche e lì crasha [hide][/hide] fortuna vuole che ciò che segue tale tab non mi interessi affatto anche se, proprio nella tab che crasha,qualcosa la vorrei modificare perché fino alla build5 ero in grado di accedervi senza nessun problema di sorta,ma chi ci torna più alla5...io full wipe non ho tempo di farne al momento,pur essendo senza lavoro,la famiglia e la casa mi occupano molto più tempo di prima paradossalmente,chi di voi avendo fatto un wipe data di recente può accedere a tale tab senza che vada in crash? Il fatto che finora nessuno ne abbia mai parlato non significa che nessuno abbia tale bug ecco perché chiedo di nuovo a voi ragazzi... Lasciate i vostri feedback,io ora vado a guardarmi il Trono di spade in santa pace
    A parte il fatto che ti ringrazio per il commento molto preciso e completo che mi fa risparmiare tempo a me che volevo scrivere quasi le stesse cose positive con questa nuova build...
    Per il resto, ho provato "carbon fiber> blocco schermo> notifiche" e non mi si blocca..è tutto ok. Ho provato anche la cosa dei governor da "Impostazioni> performance" e da me sembra tutto ok..può essere cpuspy il tuo problema, quindi ti consiglio di provare a disinstallarlo e utilizzare la sezione Performance che adesso è messa bene, oppure reinstalla cpuspy, non so.
    Tutto ciò SENZA WIPE DATA, perchè non mi andava...però io venivo dalla build 8 (molto stabile), non quanto sia influenzabile.
    Confermo il changelog, gps funziona, app sms funziona!
    Smartphone: Sony Xperia XZ1 Compact G8441
    FW: Android Oreo 8.0 Stock

OLD Smartphone: Samsung Galaxy S 4 Mini GT-9195 LTE - LineageOS 14.1
    OLD Smartphone: Samsung Galaxy S Advance GT-I9070P - Carbon KitKat Build12

5. Il seguente Utente ha ringraziato eLeMeNT per il post:

saumar (03-05-14)

Baby Droid L'avatar di antonioantonio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non capisco tra la build 8 e la 12 c'è qualche differenza sostanziale? Scusate la mia ignoranza. Mi consigliate di aggiornarla alla 12? Grazie

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Smartphone
    Sony XZ1 Compact

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioantonio Visualizza il messaggio
    Non capisco tra la build 8 e la 12 c'è qualche differenza sostanziale? Scusate la mia ignoranza. Mi consigliate di aggiornarla alla 12? Grazie

Overclock, nuovo kernel, dark carbon funziona dappertutto, app sms aggiornata, novathor settings (molti tweek che prima facevi solo dal terminal), la uso da un giorno e mi sembra molto fluida. Con la 8 dopo 1-2 settimane ho cominciato ad avere dei problemi con youtube e i video di fb crash e rallentamenti..spariti con la 12. Spero rimanga così! Tutto con Dalvik, perchè con Art certe app non mi vanno.
    Aggiorna aggiorna

Baby Droid L'avatar di antonioantonio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="eLeMeNT" post=5597878][quote name="antonioantonio" post=5597770]Non capisco tra la build 8 e la 12 c'è qualche differenza sostanziale? Scusate la mia ignoranza. Mi consigliate di aggiornarla alla 12? Grazie

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Overclock, nuovo kernel, dark carbon funziona dappertutto, app sms aggiornata, novathor settings (molti tweek che prima facevi solo dal terminal), la uso da un giorno e mi sembra molto fluida. Con la 8 dopo 1-2 settimane ho cominciato ad avere dei problemi con youtube e i video di fb crash e rallentamenti..spariti con la 12. Spero rimanga così! Tutto con Dalvik, perchè con Art certe app non mi vanno.
    Aggiorna aggiorna[/QUOTE]

Basta che faccia wipe cache e wipe dalvik? E dopo flasho solo la ROM? Oppure anche le gapps?

Smartphone
    Sony XZ1 Compact

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Basta che faccia wipe cache e wipe dalvik? E dopo flasho solo la ROM? Oppure anche le gapps?

È consigliato anche wipe data. Comunque sì, poi flash rom E gapps

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Una domanda : dalla fotocamera le foto e i video si possono salvare sulla Micro SD?

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Una domanda : dalla fotocamera le foto e i video si possono salvare sulla Micro SD?
    Affermativo,appena provato e constatato che salvasse effettivamente nella micro e le foto ed il video ci sono,devi solo ricordare di impostarlo nelle opzioni della fotocamera sia x le foto che per i video [hide][/hide]
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

12. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

gianfrinico (03-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Un ultima cosa: vi risultano problemi di ricarica da spento che ad un certo punto si blocca, tipo all'87%?

Pagina 46 di 82 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio