Originariamente inviato da
saumar
Fatalità

Invece la stranezza per me è proprio che dalla build11 il telefono è diventato un piacere utilizzarlo...a parte il fatto che quando ti chiama qualcuno deve squillare almeno per 5 secondi prima che si accenda il display,cosa che mi è sempre accaduta con qualsiasi parametro avessi cambiato,per il resto è divenuto un burro,le app si aprivano senza troppa attesa,i giochi ndubbi senza scatti,specie ingress che era laggoso da paura,il browsing con dolphin con flash player abilitato bello pulito,il passaggio da un'app all'altra senza fronzoli,l'app dialer ed hangout lisci lisci,video senza stare a bestemmiare che scattano,fotocamera che si apre in tempi umani,insomma con la11 è cambiato proprio il comportamento del telefono in toto e con la12,almeno finora, è lo stesso ed il bello è che ho 200 apps installate,tra sistema ed utente,xposed con una decina di moduli attivi,pochissime app Greenifyzzate,alcune completamente disattivate e con tutto ciò finalmente mi sembra di avere qualcosa in mano che comando davvero io e che risponde sopratutto quando voglio farci qualcosa..l'unico fastidiosissimo problema che ho ora con la build12 è quello che ho menzionato nel mio precedente post... In realtà un altro bug ce l'ho,ma dato che,come ho già detto sopra,non faccio un wipe data da mesi,non vorrei che fosse quella la causa...esplico:
Aprendo impostazioni> carbon fiber> blocco schermo posso fare ogni modifica fino a che non scorro sulla TAB relativa alle notifiche e lì crasha [hide]

[/hide] fortuna vuole che ciò che segue tale tab non mi interessi affatto anche se, proprio nella tab che crasha,qualcosa la vorrei modificare perché fino alla build5 ero in grado di accedervi senza nessun problema di sorta,ma chi ci torna più alla5...io full wipe non ho tempo di farne al momento,pur essendo senza lavoro,la famiglia e la casa mi occupano molto più tempo di prima paradossalmente,chi di voi avendo fatto un wipe data di recente può accedere a tale tab senza che vada in crash? Il fatto che finora nessuno ne abbia mai parlato non significa che nessuno abbia tale bug ecco perché chiedo di nuovo a voi ragazzi... Lasciate i vostri feedback,io ora vado a guardarmi il Trono di spade in santa pace