CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 82 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 815
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL] Carbon KitKat (Team P8)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Già, l'ho messa sta mattina, provata un po' ma aveva troppi lag! Sono tornato subito alla AOSP
    A parte i bug che già conosciamo, come fate ha provare una ROM in 30 minuti, dare sentenza e cambiare.....non è così che funziona.....alcune ROM richiedono tempo per stabilizzarsi sul terminale, capita sovente che il primo giorno ci siano lag e altri problemi di instabilità, per non parlare dei consumi che richiedono ancor più tempo...ecc ecc

Troverei molto più corretto che a chi piace provare ROM, le provasse come si deve prima di lasciare feedback, positivi o negativi che siano....

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

gioyx97 (20-06-14),saumar (20-06-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    A parte i bug che già conosciamo, come fate ha provare una ROM in 30 minuti, dare sentenza e cambiare.....non è così che funziona.....alcune ROM richiedono tempo per stabilizzarsi sul terminale, capita sovente che il primo giorno ci siano lag e altri problemi di instabilità, per non parlare dei consumi che richiedono ancor più tempo...ecc ecc

Troverei molto più corretto che a chi piace provare ROM, le provasse come si deve prima di lasciare feedback, positivi o negativi che siano....
    Se ti interessa l'ho messa ieri sera e l'ho provata sta mattina dalle 6 alle 10! Quindi un impressione la posso anche avere! Ho provato molte cose (giochi, social, media...) e non mi ha soddisfatto! Io con aosp mi sono trovato bene già dopo 1 oretta di prova... Comunque scusa...
    Using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Al di là dei feedback a me non convince per i bug che e siccome la cosa che più mi interessa sono le notifiche in lockscreen ora provo l'AICP che ce l'ha nelle features

Senior Droid

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William990 Visualizza il messaggio
    Al di là dei feedback a me non convince per i bug che e siccome la cosa che più mi interessa sono le notifiche in lockscreen ora provo l'AICP che ce l'ha nelle features
    Questa Carbon ha tutte le notifiche possibili nella lockscreen

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioyx97 Visualizza il messaggio
    Questa Carbon ha tutte le notifiche possibili nella lockscreen
    La sta cambiando per i bug e sta mettendo l'AICP.

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Senior Droid L'avatar di mado79

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 80 volte in 65 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho su da stamattina ed è praticamente perfetta, di bug ancora nemmeno l'ombra!!
    Fluidità e reattività ottime!!

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?

Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di alessio89g

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

Uso questa ROM da circa un mese, se non di più e sono estremamente soddisfatto, consumi ottimi, performante e molto personalizzabile. L'ho aggiornata ieri sera alla versione basata su 4.4.3 (tralasciando il fatto che stamattina sono stati rilasciati i sorgenti AOSP 4.4.4 -.-') e ho trovato delle novità che vanno al di la delle mie conoscenze e chiedo a voi se sapete darmi quealche delucidazione:
    vorrei sapere in cosa consiste il nuovo menu in Carbon Fibers, chiamato Persistence, che contiene tre voci da flaggare riguardo Data, LCD e Host;
    nelle Opzioni Sviluppatore c'è una voce chiamata Update Recovery e anche in questo caso non so con precisione a che serva;
    infine su Info Sul Telefono la voce Stato di SELinux è segnato come Permissivo, quando in tutte le altre ROM è sempre stato segnato come Disattivato; non so che faccia di preciso ma in base a qualche ricerca che ho fatto tempo fa ho capito che è una funzione di sicurezza ma che comporta anche dei limiti in termini di libertà.
    Ne sapete più di me al riguardo?

Androidiano L'avatar di luca874

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga qualcuno che la sta usando come si deve sta rom ce??? Vedo solo persone che usano la rom da un paio di ore e poi tornano indietro ma come si fa a capire cosí??? Mah! Io vorrei installarla ma vorrei capire anche se ci sono novità! Prima di provarla per bene pure io grz

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Raga, io uso la carbon da parecchi mesi ed è sempre fluida, ieri ho flashato la nuova build della rom e le nuove gapps 4.4.3, finora nessun bug il telefono è fluido e reattivo, io uso google launcher ma c'è un bug le cartelle non si aprono sempre, per il resto bisogna vedere come va sul telefono dopo 2-3 giorni di utilizzo
    Scusatemi a cosa serve ominiswitch?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Già, l'ho messa sta mattina, provata un po' ma aveva troppi lag! Sono tornato subito alla AOSP
    A mio parere è il contrario

Quote Originariamente inviato da luca874 Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno che la sta usando come si deve sta rom ce??? Vedo solo persone che usano la rom da un paio di ore e poi tornano indietro ma come si fa a capire cosí??? Mah! Io vorrei installarla ma vorrei capire anche se ci sono novità! Prima di provarla per bene pure io grz
    Funziona benissimo. A mio avviso è la più completa e fluida che ci sia. Le altre sono più lente e alla fine noti sempre la mancanza di qualcosa.

13. Il seguente Utente ha ringraziato CBatta per il post:

luca874 (22-06-14)

Pagina 56 di 82 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio