Esatto...questa la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Visualizzazione stampabile
Esatto...questa la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
mi sa che ho trovato altri bug...
1)Il vivavoce non funziona correttamente: si sente più forte senza. neanche aumentando il volume durante la chiamata funziona correttamente
2)non si riescono a modificare (o non so farlo io) i pulsanti nel menù a tendina: riesco ad eliminarli nella sezione "rom control" ma non ad aggiungerli
3)il volume durante la digitazione dei numeri telefonici è veramente troppo forte
4) non è presente il lettore musicale: ho risolto scaricandone uno dal play store, ma sarei felice se metteste quello stock samsung
5)la ram disponibile nelle app recenti (tenendo premuto il tasto home) non corrisponde alla ram indicata in IMPOSTAZIONI-APPLICAZIONI-IN ESECUZIONE
Per ora ho notato questi, per il resto la rom è veramente ottima, fluidità eccezionale e grafica veramente piacevole
EDIT: ho capito come si modificano i pulsanti del menu a tendina, bastava fare "aggiungi pulsanti". Per il vivavoce basta premere 2 volte volume down durante la chiamata e si sistema.
Io ho provato la prima build solo per qualche ora e poi sono tornato alla CyanogenMod 10.2
ma riuscivo ad aggiungere, spostare ed eliminare i Toggles del pannello delle Impostazioni rapide;
il suono dei tasti troppo forte non credo possa definirsi un bug;
stessa cosa per il lettore musicale, la ROM Stock ha il suo, la CyanogenMod ha Apollo, ma se non c'è non è mica un bug, se non funzionasse si potrebbe definire tale. Inoltre gli sviluppatori non sono del nostro forum, sono del forum di xda (ho postato il link di riferimento nel primo post), quindi dovresti chiedere a loro, se vuoi che venga aggiunto il player;
gli indicatori della RAM che non combaciano, credo che sia dovuto al fatto che la quantità di memoria disponibile varia in base all'app che c'è in primo piano, infatti se un'app passa in secondo piano, a questa viene settato un livello di priorità inferiore, rispetto a quando era in primo piano;
per il vivavoce non saprei dirti perché non ho avuto modo di testarlo, ma questo è plausibile, su xda leggo spesso di bug simili.
Quoto tutto!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Aggiornato link per la build 2014-03-05
Il nome del file da flashare riporta come numerazione 2014-03-04 ma sul canale Goo.im dello sviluppatore il file risulta modificato in data 2014-03-05 alle ore 0:15:57, quindi probabilmente la ROM è stata compilata in data 2014-03-04, ma sarà stato caricato nel sito per sbaglio un file errato e poi corretto dopo la mezzanotte; non è un errore mio! ;-)
Nel changelog viene riportato un fix in via sperimentale per il bug del Wi-Fi, fate sapere se va!
Aggiornato link alla build 2014-03-10
A quanto pare con l'ultima build sarebbero stati Fixati wifi e gps.
No! Anche perché modero su un altro forum (nulla a che vedere con android) ed ho volutamente evitato di prendere troppi impegni (tipo aprire discussioni su nuove rom). E poi sono un padre di famiglia, dunque il tempo da dedicare al forum varia in base a come si sviluppa la giornata.
Comunque, finché posso il Gazzettino lo faccio con molto piacere. :D
Avevo già flashato la nuova versione ieri sera :) La Aokp è stata credo la prima ROM ad aver raggiunto il tanto sudato fix del wifi. In effetti il toggle wifi adesso funziona, ora proverò tutto il resto.
A quanto pare la soluzione è stata implementata direttamente in questo kernel: https://github.com/TeamCanjica/Samsung_STE_Kernel/
Complimentoni al team !!!! :)