Si puó , basta andare nelle impostazioni della fotocamera e settare come percorso di salvataggio la sd!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si puó , basta andare nelle impostazioni della fotocamera e settare come percorso di salvataggio la sd!
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
non sono molto aggiornato su questa rom e quindi volevo chiedervi se su questa rom il wifi è perfettamente funzionante e se le apps da installare non danno problemi come nell' aosp rc1/rc2?
mi spiace, ma ritorno alla AOSP. Con questa ROM riesco a far girare a fatica più app contemporaneamente. anche con tutte le app chiuse rimangono pari pari 100mb. Per ora la peggiore per consumo RAM (e non ho installato nemmeno Xposed, ho usato ART dall'inizio). Per la batteria tranquilli. Regge benissimo. Ci ho fatto 2 ore di schermo, 40min di telefonate per in totale di 7 ore di utilizzo da quando ho flashato la ROM (avevo circa 60% di batteria). Ottima ROM, peccato per la RAM.
Ultima modifica di theyonut; 13-03-14 alle 21:54
"May the Force be with you"
CrixFul92 (13-03-14)
con la aosp sto benissimo. Se elimino tutte le app recenti vado sopra i 300mb liberi. Forse per la AOKP per questo che consuma un po' più batteria. tiene parecchi servizi attivi o semplicemente non hanno ottimizzato bene la gestione della RAM, che su KK è gestita di suo bene. Purtroppo io sono già passato alla AOSP. Non ho guardato cosa aveva di attivo senza le app. Peccato, all'inizio la rom era fluida, ma caricandola con app rallenta parecchio. Vediamo cosa succede con le prossime build
"May the Force be with you"
Ok, tutto chiaro. Magari aspetto un attimino, visto che si parla già di rc3 per la AOSP, poi mi ci butto....![]()
Raga come faccioad aggiornare all'ultima relase nella guida non lo spiega bene
Colpa mia, ho dimenticato di scrivere che dopo i wipe si deve selezionare la versione aggiornata della ROM e poi rifare i wipe.
Un attimo e correggo!
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
foxanto (14-03-14)