Comportamento della batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comportamento della batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
E' ancora presto per dirlo, la rom è uscita appena ieri, ma non vedo il motivo per il quale dovrebbero esserci problemi.
Al momento posso accertare la presenza dei soliti bug rimanenti: volume chiamate basso, giroscopio non funzionante, bussola che pur essendo funzionante (ho provato con un sensor test) non riesce a fare il suo lavoro con i software di navigazione gps. Cmnq su xda lo sviluppatore è al corrente dei bug rimasti ed è già all'opera per il debug
io ho l ' aosp del j team , e la batteria mi dura veramente poco, quindi la sto scaricando per provare questa, vi farò sapere se l'autonomia e migliore dell' aosp.
L'ho installata e devo dire che come fluidità va proprio bene al pari dell'aosp del j team, ( faccio il paragone con la rom aosp del J TEAM perché é una delle rom migliori , non è mia intenzione denigrare l'ottimo lavoro del J TEAM ) faccio un piccolo riassunto degli aspetti positivi di questa rom aospk.
1) il problema del wi fi fino a questo momento non si è presentato , e lo stressato parecchio quindi credo sia fixato (premetto che sono partito con la rom aosp del J TEAM)
2) il gps funziona perfettamente , ed e anche preciso, però devo dire che avevo installato l'app gps status e toolbox e poi ho avviato maps.
3)quando rispondo alle chiamate il ricevente sente subito la mia voce prima dovevo dire (pronto) due volte ed inoltre il volume della chiamata si sente come lo si imposta ( nel mio caso al max) con l aosp dovevo toccare i pulsanti volume per risolvere, non ho avuto la possibilità di provare il vivavoce quindi se qualcuno lo prova può esprimere il suo parere.
4) l'interfaccia grafica si può modificare come si vuole anche senza gravity box, e supporta i temi della cm , l'unica cosa che non ricordo e se era installata (impostazioni galaxy s) perchè ho ripristinato parecchie app con titanium e non sò se ho installato per sbaglio l' impostazioni galaxy s che comunque sembra funzionare , quindi chiedo a chi ha installato questa rom se impostazioni galaxy s è presente nella rom oppure l'ho ripristinata per sbaglio io da titanium.
ora passiamo ai contro che alla fine il più fastidioso e che non riesco a fare vedere il telefono al pc , se qualcuno sa come fare a collegare il telefono al pc lo può spiegare così non si fanno inutili domande in futuro, i contatti non vengono letti dalla sim e le foto non vengono salvate nella memoria esterna.
Quindi concludo col dire che la rom è molto fluida e reattiva al pari dell aosp e non ha il bug del wi fi, la consiglio a tutti anchè per la stabilità che sembra avere , mentre per la batteria non esprimo un mio parere perchè installata oggi pomeriggio , ma con l'aosp consuma un bel pò in più rispetto alla stock, mi scuso per avere scritto un poema ma può essere di aiuto a chi vuole provare questa fantastica rom con l' augurio che il j team ci regali una cm o un aokp orgogliosa di essere ITALIANA.
devo dire che mi si è presentato il bug delle chiamate specialmente quando le ricevo , ma il problema più grosso e che non riesco a collegare il telefono al pc, a favore invece il wi fi funziona perfettamente e ancora non si è bloccato.
E se qualcuno mi dice come si impostano gli mp3 come suoneria mi fà un favore.
ho risolto il problema di connessione al pc con kies, non l'avevo installato perchè con la rom del j team il telefono il pc lo rilevava lo stesso.
Io l'ho flashata un po' di minuti fa. Vengo dalla aosp, usata intensamente. La AOSP ha una durata della batteria ottima, poi vi dirò anche con questa come va.
Per ora ho notato che non è tradotta completamente in italiano, però in compenso molto reattiva. Vediamo come si comporta :)
Per me sarà molto interessante sentire il tuo parere.
Al momento sono indeciso proprio tra AOKP e AOSP, ma non ho tempo di andare per tentativi e mi piacerebbe passare subito alla 4.4.2 più stabile/fluida/efficiente...
Come features, non ho esigenze particolari, quindi penso che non sia importante nella scelta. Persino come lingua, preferisco usare l'inglese!
Grazie in anticipo, attendiamo tue notizie. :)
Allora dovrai aspettare fino a domani sera (minimo). In genere con il telefono ho giornate abbastanza simili. Quella di oggi non vale, dato che l'ho stressato per il flash, installazione app, e starò sempre con le mani sopra. Io con la AOSP mi sono trovato bene (ha un po' di bug, ma sono supportabili) ed è fluidissima. Anche questa AOKP promette bene. È un razzo il telefono. Ho il volume basso in entrata (come su tutte le rom KK). Per risolverlo usate questo tweak. Le foto sono OK, i video non li testati.
io ho rimesso l'aosp perchè non riuscivo a salvare le foto nella sd esterna , come batteria mi è sembrato che consuma meno l' aokp ma non l'ho testato a fondo quindi aspetta notizie da theyonut, quindi se non ti interessa dove salva le foto installa l'aokp che al momento il wi fi non da nessun problema oppure attendi la rc3 aosp.
zero problemi ad aspettare il feedback di theyonut.
Dopoutto, l'ultima rom stock (che sto usando da quando è uscita) non va malaccio...
...mettere KK è + che altro 1 sfizio, giusto perché l'ho provato su un altro device e mi è piaciuto.
Strana però 'sta cosa che solo per le foto non si possa usare la SD.
Non che a me crei problemi, ma sei sicuro che non ci fosse anche qualche altra incompatibilità/conflitto con la SD...?