Visualizzazione stampabile
-
Qui la qualsiasi cosa metto nell'sd, non la vedo.
Formattata in varii modi, automaticamente si creano le cartelle (lost & android), nell'ipotesi che creassi una cartella nell'sd chiamata XYZ, non la trovo. Però con i programmi archivio del cellulare, e altri del market, vedo tranquillamente tutto. Solo in recovery quindi non riesco a vedere nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciocf92
Qui la qualsiasi cosa metto nell'sd, non la vedo.
Formattata in varii modi, automaticamente si creano le cartelle (lost & android), nell'ipotesi che creassi una cartella nell'sd chiamata XYZ, non la trovo. Però con i programmi archivio del cellulare, e altri del market, vedo tranquillamente tutto. Solo in recovery quindi non riesco a vedere nulla.
E allora secondo me tu devi fare un deepclean e risolvi tutto.... Il problema sta nella recovery, aggiornando sarà andato storto qualcosa......
O deep clean o reinstalli xxlql con odin....
-
No anche con gingerbread, prima che aggiornassi, non riuscivo a vedere nulla. Da precisare che non ho toccato nulla di nulla ;)
-
Quote:
Cicciocf92
No anche con gingerbread, prima che aggiornassi, non riuscivo a vedere nulla. Da precisare che non ho toccato nulla di nulla ;)
Il fatto è che se non fai il root o metti una recovery custom non puoi muoverti col modding......e se la recovery non ti vede i file, come diavolo fai...
Mi consulto poi se scappa qualcosa ti faccio sapere...
-
Quote:
Cicciocf92
Ascolta, da recovery ci deve essere anche il modo di vedere la sdinterna oltre ha quella esterna, e quella interna la legge bene al 99%, solo io non ricordo il percorso....
Se tu avessi modo di postare un paio di foto, ti sapremmo dire meglio
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UWqKk.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_NJNdi.jpg
Quello che vedo io, adesso potete vederlo pure voi 😁 Comunque paradossalmente i file ci sono (messi dentro la SD senza sottocartelle) però non si vedono. E non ci sono nemmeno percorsi che mi portano all'sd.
Le bestemmie sono infinitesimali, in lingue ancora non scoperte.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Cicciocf92
OK se scegli ../ dove è posizionata la barra in foto 2....non ti fa andare sulla SD card interna?
Le foto sono in sequenza....non c'è una pagina in mezzo vero?
-
No, ritorno in foto 1.. E ritornando in foto uno se rientro in "apply update from sd" ho solo quelle 4 cartelle. XD. Chiamate un ingegnere google ed un esorcista. 🔫
-
Quote:
Cicciocf92
No, ritorno in foto 1.. E ritornando in foto uno se rientro in "apply update from sd" ho solo quelle 4 cartelle. XD. Chiamate un ingegnere google ed un esorcista. 🔫
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ci deve essere il percorso per la sd interna da qualche parte.....
Se vai in apply update from cache che ti da?
-
Ragazzi... Gentilissimi siete. Però la situazione è questa. Se mi date il vostro contatto facebook vi mando un video direttamente xD ma credo che ci sia qualcosa di irreparabile che sconosco. Ora mi consulto con qualche amico e vedo...vi dirò. Ormai io sono curioso perché non mi vede i file sto figlio di sua mamma. Vi aggiorno...mo esco che sennò impazzisco. Grazie a tutti per la collaborazione