CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Installare ROM Custom[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciocf92 Visualizza il messaggio
    SD formattata in fat32 dal pc, messo dentro lost il file per fare recovery, dal cellulare mi vede sto file....appena entro in recovery tutto vuoto.
    Sicuro sto dimenticando qualcosa, però mi sembra strano perchè ha sempre funzionato.
    Che vuol dire tutto vuoto....

    Vuoto che non c'è la recovery o vuoto che su apply update storage non c'è niente...
    Prova a fare un paio di cartelle nella microsd....e ritorna in recovery

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Carlentini
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vuoto nel senso che, ciò che metto non mi compare. Poi solite cartelle LOST, ANDROID.....ho pure fatto una foto con il cell ed ho la cartella DCIM. Ma di ciò che inserisco io non mi compare nulla.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciocf92 Visualizza il messaggio
    Vuoto nel senso che, ciò che metto non mi compare. Poi solite cartelle LOST, ANDROID.....ho pure fatto una foto con il cell ed ho la cartella DCIM. Ma di ciò che inserisco io non mi compare nulla.
    Questo è molto strano, ma tu le cose le metti con quelle app che ti ho consigliato io , o da PC....

    Scarica direttamente il root e la temporanea dal telefono, e metile sulla extsd dal telefono....

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Carlentini
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I file, in questo caso quello per cambiare recovery, li metto tramite pc. Ovvero, metto l'sd nel pc e carico i file. Ho provato pure con il cavo dati.
    Tu come dicevi di metterli? Tramite un app del play store? (root browser/root explorer)

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciocf92 Visualizza il messaggio
    I file, in questo caso quello per cambiare recovery, li metto tramite pc. Ovvero, metto l'sd nel pc e carico i file. Ho provato pure con il cavo dati.
    Tu come dicevi di metterli? Tramite un app del play store? (root browser/root explorer)
    Allora prova cosi:

    Scarichi il root e la recovery temporanea direttamente dal telefono, poi con un gestore file ( root browser o root explorer) li sposti dalla cartella download ( o dove vengono messi ) alla extsd...poi vai in recovery e guarda se li vedi, ricorda che il root deve essere da solo, non in una cartella

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Carlentini
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ho provato e non va, tramite root explorer ho spostato il file scaricato dal cell, nell'sd. E in recovery non me lo trova. (ovviamente non è l'sd perchè ne ho provate diverse.) Comunque non posso stare un altro giorno sopra questo cellulare XD mi sono rotto le scatole. 3 giorni che ci perdo tempo che leggo in giro e non ho trovato nulla per risolvere.
    Scusa per il tempo che t'ho fatto perdere. Lunedì vado in un negozio qui in paese vediamo che dicono loro.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciocf92 Visualizza il messaggio
    Ok, ho provato e non va, tramite root explorer ho spostato il file scaricato dal cell, nell'sd. E in recovery non me lo trova. (ovviamente non è l'sd perchè ne ho provate diverse.) Comunque non posso stare un altro giorno sopra questo cellulare XD mi sono rotto le scatole. 3 giorni che ci perdo tempo che leggo in giro e non ho trovato nulla per risolvere.
    Scusa per il tempo che t'ho fatto perdere. Lunedì vado in un negozio qui in paese vediamo che dicono loro.
    È molto strano che ti veda solo quelle cartelle e niente altro.....se anche al negozio non ti risolvono il problema, non ti rimane che il deep clean....

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    È molto strano che ti veda solo quelle cartelle e niente altro.....se anche al negozio non ti risolvono il problema, non ti rimane che il deep clean....
    Ma se ha formattato la SD è giusto che veda solo quelle cartelle.
    Il punto è che dovrebbe vedere anche i file root.zip e update.zip ma solo se le ha messi in nessuna cartella.
    È così?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #39
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciocf92 Visualizza il messaggio
    Ok, ho provato e non va, tramite root explorer ho spostato il file scaricato dal cell, nell'sd. E in recovery non me lo trova. (ovviamente non è l'sd perchè ne ho provate diverse.) Comunque non posso stare un altro giorno sopra questo cellulare XD mi sono rotto le scatole. 3 giorni che ci perdo tempo che leggo in giro e non ho trovato nulla per risolvere.
    Scusa per il tempo che t'ho fatto perdere. Lunedì vado in un negozio qui in paese vediamo che dicono loro.
    Perdona la domanda probabilmente sciocca, ma sei sicuro che il file della recovery temporanea nella microSD si chiami update.zip?
    Te lo chiedo perchè sono file zip e non rar.
    Quote Originariamente inviato da Cicciocf92 Visualizza il messaggio
    ps. con l'applicazione originale "archivio" io vedo i file rar caricati, quale recovery, root... Non li vedo solo in recovery
    Ultima modifica di Gargaros; 01-11-14 alle 15:53

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ma se ha formattato la SD è giusto che veda solo quelle cartelle.
    Il punto è che dovrebbe vedere anche i file root.zip e update.zip ma solo se le ha messi in nessuna cartella.
    È così?
    Il root vuole stare da solo, ma la temporanea dove la metti la metti sta ( io ce l'ho in una sottocartella di una sotttocartella e va sempre bene )...il punto è un'altra, lui vede solo le cartelle che si creano da sole, se mette qualcosa lui da solo (root) o crea cartelle, non lo vede, nemmeno se mette un file dentro una cartella che vede ( creata da sola ).....
    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Perdona la domanda probabilmente sciocca, ma sei sicuro che il file della recovery temporanea nella microSD si chiami update.zip?
    Come si chiama si chiama, si può anche rinominare.....ma se lui non vede niente di quello che mette....manco sa come si chiama, non è che deve cercare in mezzo a una moltitudine di file, non ha niente, a parte quelle due che riesce a vedere...

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy