Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
AGGIORNAMENTO
Come già preannunciato dai ragazzi sempre attenti (e vi ringrazio per questo) è uscita una nuova build...
Changelong
- Fixato il bug del volume in chiamata.
- Aggiunte impostazioni alla barra di ricerca
DOWNLOAD
Open post aggiornato..
Buon proseguimento....:cool:
Hai scritto changelong XD
EDIT: Appena flashata la nuova versione mi sono trovato la navbar ._. e non trovo l impostazione per disabilitarla (se esiste)
EDIT 2: Se succede anche a voi che all avvio vi trovate la navbar andate su Resurrection Tools --> Interfaccia --> Navbar size & hide e impostate 0.
Per il resto tutto ok :D
-
Quote:
davyleggend
EDIT: Appena flashata la nuova versione mi sono trovato la navbar ._. e non trovo l impostazione per disabilitarla (se esiste)
Per disabilitarla bisogna andare in Impostazioni > Resurrection Tools > Interfaccia > Navbar size & hide e qui imposti 0dp
Comunque è davvero un'ottima rom, per il momento mi sto trovando molto bene ;)
-
Quote:
Andr3a98
Per disabilitarla bisogna andare in Impostazioni > Resurrection Tools > Interfaccia > Navbar size & hide e qui imposti 0dp
Comunque è davvero un'ottima rom, per il momento mi sto trovando molto bene ;)
Io mi sono trovato pure l omniswitch abilitato
-
Quote:
davyleggend
EDIT 2: Se succede anche a voi che all avvio vi trovate la navbar andate su Resurrection Tools --> Interfaccia --> Navbar size & hide e impostate 0.
Per il resto tutto ok :D
Heiiii giovine....sei sotto controllo, spera di non sbagliati mai a scrivere.....che faccio voce ai mod...:D:D:D:D
-
Quote:
davyleggend
Io mi sono trovato pure l omniswitch abilitato
A me invece solo la navbar
-
Ragazzi com è la fotocamera... Perchè a me serve per lavoro e devo avere una fotocamera con una buona tisoluzione tipo quella stock?! Prima avevo la carbon e comunque era molto inferiore a quella stock! Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
la fotocamera funziona molto meglio della stock, se vai in impostazioni trovi oltre la dimensione immagine in megapixel anche l'opzione picture quality , poi per dirla tutta la fotocamera di questo telefono fà pena ,dimenticavo ,si può disattivare il suono della fotocamera ma non ricordo come si fà.
-
Lo so nn è molto buona come risoluzione ma la stock non era male la qualitá...perció volevo sapere se le foto non erano sgranate come le altre rom! Grazie x l aiuto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Pies91
Lo so nn è molto buona come risoluzione ma la stock non era male la qualitá...perció volevo sapere se le foto non erano sgranate come le altre rom! Grazie x l aiuto
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
tranquillo per me fà scatti migliori della stock, fidati.
-
fidati , per me fà scatti migliori dell'originale.
scusate per il doppio post, approfitto per esprimere una mia prima impressione con l'ultima release, va molto meglio del secondo aggiornamento e molto più fluido , premetto che ho aggiornato partendo dal secondo aggiornamento, che dire di bene in meglio questa è l'unica rom che ho da più di tre giorni:D