io lo uso con l' autoradio e funziona benissimo .
Visualizzazione stampabile
io lo uso con l' autoradio e funziona benissimo .
sono partito dalla carbon del team p8
Ma è normale che gli aggiornamenti automatici della ROM non funzionano?
Strano allora...non dovrebbe dare problemi, potresti riprovare a ripetere l'operazione, seguendo la procedura in op....
Gli aggiornamenti via ota come viene specificato anche al 4° post, sono in via sperimentale, quindi non è detto che funzionino, l'ultimo aggiornamento avuto, non è stato fatto passare via ota, volutamente, perché aveva delle cose importanti che riguardavano art, e lo sviluppatore a preferito che tutti quanti leggessero il cangelog....da allora non ne sono stati rilasciati più ....;)
Una cosa nn ho capito: che vuol dire notifiche lock screen se non compare nessuna notifica se non quelle di dash clock?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Ho trovato un bug...nel menu utilizzo dati nel grafico di limitazione dell'utilizzo dati se si cambia il piano da settimanale a mensile compaiono intervalli di dati incomprensibili e poi non si può più cambiare perché il processo si interrompe ogni volta
sinceramente ho sempre usato 3g watchdog per controllare i dati , ti consiglio di usare quest' app, poi se si risolve con la funzione nativa della rom ben venga.