Visualizzazione stampabile
-
Ma è impressione mia o il bug del volume in chiamata c'è sempre?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
non ho ancora provato a chiamare o a ricevere chiamate, e siccome non mi capitava sempre vorrei usarla per almeno un paio di ore prima di affermare che non funziona , invece come fluidità la trovi meglio?
-
Ragazzi dove si imposta il deep sleep. Non riesco a trovarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
non ho ancora provato a chiamare o a ricevere chiamate, e siccome non mi capitava sempre vorrei usarla per almeno un paio di ore prima di affermare che non funziona , invece come fluidità la trovi meglio?
Devo dire proprio di si, abbastanza scorrevole! :)
-
Quote:
migaia
Ragazzi dove si imposta il deep sleep. Non riesco a trovarlo.
Ultima pagina dell'app impostazioni galaxy s....la trovi nell'app drawer..
Migaia rettifico, il tuo era un ottimo screen..:p
-
confermo che il bug delle chiamate non e stato fixato, vorrei che provaste a impostare da opzioni sviluppatore forza rendering gpu e disabilita overlay HW , a me va decisamente meglio , provare per credere.
-
Quote:
pablonik79
confermo che il bug delle chiamate non e stato fixato, vorrei che provaste a impostare da opzioni sviluppatore forza rendering gpu e disabilita overlay HW , a me va decisamente meglio , provare per credere.
A me ancora non si è presentato, ma lo rimetto ugualmente tra i bug in op....per quanto riguarda "rendering" e "overlay"....buono a sapersi, provo subito
-
fammi sapere, già avevo letto che rendevano più veloce il telefono , ma su questa rom la fluidità raggiunta con queste opzioni attive si fanno sentire
-
Quote:
tommi77
[quote name="migaia" post=5425446]Ragazzi dove si imposta il deep sleep. Non riesco a trovarlo.
Migaia rettifico, il tuo era un ottimo screen..:p[/QUOTE]
Ho visto che quello screen e nn raggiungeva neanche le tre ore di schermo attivo...come mai reputi che quello screen sia ottimo?
-
Quote:
Pies91
Migaia rettifico, il tuo era un ottimo screen..:p
Ho visto che quello screen e nn raggiungeva neanche le tre ore di schermo attivo...come mai reputi che quello screen sia ottimo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Aveva comunque 17 ore e 30 minuti e ancora il 25℅ di autonomia....lo schermo c'è quello che ha usato, che centra, con quell'autonomia potrebbe benissimo fare le 4 ore...