Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Se non ricordo male nella versione che ho provato io il cerchio con la percentuale della batteria non c'era. È una novità?
No gianfri....c'è sempre stato..bastava mettere la spunta su visualizza percentuale....
Ma ci sono talmente tante personalizzazioni che ci vuole tempo...io per dire sono un amante della carbon, e metto solo quelle che mi interessano per farla uguale(e ci riesco senza app aggiunte)...ma questa ROM ha veramente di tutto.....graviti box te lo scordi..
-
Dopo averle provate tutte, posso dire che ad oggi questa è la migliore, anche come fluidità.
L'unico bug fastidioso che ho riscontrato con la vecchia build è stato il volume basso in chiamata.
-
Quote:
gianfrinico
Dopo averle provate tutte, posso dire che ad oggi questa è la migliore, anche come fluidità.
Io le provo tutte (ma solo perché il modding ti modda...quindi ocio raga :D )..e ti dico che non è niente male, primo perché si comporta bene, secondo perché puoi usare anche art, visto che non hai bisogno di xposed per le modifiche, è quasi bug free e molto seguita dallo sviloppatore.....ma la aosp dei nostri ragazzi( sebbene non abbia personalizzazioni) rimane sempre la mia preferita....che rimanga tra noi...:D:D
-
Quote:
tommi77
Io le provo tutte (ma solo perché il modding ti modda...quindi ocio raga :D )..e ti dico che non è niente male, primo perché si comporta bene, secondo perché puoi usare anche art, visto che non hai bisogno di xposed per le modifiche, è quasi bug free e molto seguita dallo sviloppatore.....ma la aosp dei nostri ragazzi( sebbene non abbia personalizzazioni) rimane sempre la mia preferita....che rimanga tra noi...:D:D
La Aosp non la tengo in considerazione perché essendo come mamma Google l'ha fatta, secondo me, non va paragonata alle altre rom (anche per me è il top).
Altra cosa: nel dialer della touchwitz, per ogni contatto, oltre alla suoneria delle chiamate si può personalizzare anche quella degli sms. Con questa Rom non è possibile? Mi sembra di no.
-
Quote:
gianfrinico
La Aosp non la tengo in considerazione perché essendo come mamma Google l'ha fatta, secondo me, non va paragonata alle altre rom (anche per me è il top).
Altra cosa: nel dialer della touchwitz, per ogni contatto, oltre alla suoneria delle chiamate si può personalizzare anche quella degli sms. Con questa Rom non è possibile? Mi sembra di no.
Io uso angoust e sono sicuro che non lo permette....per l'app SMS stock bisognerebbe verificare, ma suppongo che sia uguale alle altre ROM...comunque provo poi ti dico...
-
Quote:
tommi77
Io uso angoust e sono sicuro che non lo permette....per l'app SMS stock bisognerebbe verificare, ma suppongo che sia uguale alle altre ROM...comunque provo poi ti dico...
Sulla touchwitz si fa tutto tramite l'app contatti.
In pratica clicchi sul contatto e modifichi i dettagli.
-
Quote:
gianfrinico
Sulla touchwitz si fa tutto tramite l'app contatti.
In pratica clicchi sul contatto e modifichi i dettagli.
Ok....verificato a tempo record...si può fare, vai sul contatto/importazioni in alto a DX/ suoneria/e vai....booom....booom..booom
Però modifichi la suoneria in chiamata...non sms
PS: Ginfri....con sta touchwitz ....anticooooo...:D:D
-
Quote:
tommi77
Ok....verificato a tempo record...si può fare, vai sul contatto/importazioni in alto a DX/ suoneria/e vai....booom....booom..booom
Però modifichi la suoneria in chiamata...non sms
PS: Ginfri....con sta touchwitz ....anticooooo...:D:D
Sai cos'è, ci sono piccole cose che mi piacciono e che mi inducono sempre a tornare sulla stock, che alla fine non mi tradisce mai e funziona sempre tutto e bene (almeno a me).
-
Quote:
gianfrinico
Sai cos'è, ci sono piccole cose che mi piacciono e che mi inducono sempre a tornare sulla stock, che alla fine non mi tradisce mai e funziona sempre tutto e bene (almeno a me).
Non sei il solo...h4ck3r00 e miky500 sono con te....;)
-
Quote:
tommi77
Non sei il solo...h4ck3r00 e miky500 sono con te....;)
Questione di gusti...per quel che mi riguarda, da come l'ho preso in mano, la stock non l'ho mai vista.....
Ooppsss.....non mi ero accorto...doppio post...pardon